Uomini e Donne: Valentina Dallari ha scelto Gianluca? Ecco cos’è successo tra loro a Bologna

valentina-dallari

L’attuale tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari è vicino alla scelta? Dopo aver eliminato (e accolto nuovamente) Mariano e Andrea ora la ragazza sembra essersi molto avvicinata ad un tronista in particolare: Gianluca Tornese. Nel corso della registrazione dell’ultima puntata, infatti, i due hanno dimostrato di avere sempre più feeling: il colpo di scena, però, è arrivato dopo il loro incontro in studio. Ecco cos’è successo.

Dopo la puntata, infatti, Gianluca ha deciso di fare una sorpresa a Valentina presentandosi sotto casa sua a Bologna: la tronista ha particolarmente apprezzato il gesto del bel corteggiatore. Infatti, dopo aver parlato ed essersi abbracciati, i due si sono lasciati andare ad un lungo e appassionante bacio.

Stando alle anticipazioni che circolano sul web, infatti, i due avrebbero passato dei bellissimi momenti insieme a Bologna dimostrando che la loro conoscenza sta diventando sempre più profonda. Si è trattata, infatti, di un’esterna particolarmente coinvolgente.

Dopo la delusione per Mariano e Andea (che, ricordiamolo, sembrano essere diventati molto amici LEGGI QUI), Valentina avrà capito qual è la sua scelta? Questo avvicinamento con Gianluca la aiuterà a schiarirsi le idee? I “giochi” sono ancora aperti e non ci resta altro che aspettare altre mosse; tuttavia, questo gesto sembra particolarmente importante. Cosa ne pensate? Quale corteggiatore preferite? Ditelo nel nostro sondaggio qui sotto!

[poll id=”89″]

Leggi anche:

VALENTINA DALLARI PARLA DELLA SUA INFANZIA PARTICOLARE

LA REAZIONE DI AMEDEO AL GESTO DI VALENTINA

Fonte| gossipetv.com

Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento