Uomini e Donne: la scelta di Valentina Dallari potrebbe essere Gianluca Tornese. Ecco cos’è successo

valentina-gianluca

Valentina Dallari ha scelto? Se si pensava che la tronista di Uomini e Donne fosse vicina a pronunciare il nome di “Mariano Catanzaro” forse dobbiamo ricrederci: nel corso della registrazione dell’ultima puntata abbiamo assistito ad un grande riavvicinamento con Gianluca Tornese. Quest’ultimo, infatti, ha fatto un’importante rivelazione alla sua tronista. Ecco cos’è successo.

Nel corso della puntata, in particolare, è stato mandato in onda un video nel quale si può vedere Gianluca che confessa alla redazione particolari della sua vita che, fino a quel momento, sono sempre stati nascosti. Il corteggiatore, infatti, ha svelato che nella sua vita non è mai stato presente suo padre e che, probabilmente, questo fatto condiziona alcuni aspetti del suo carattere. Nello sfogo ha poi aggiunto di essere davvero molto interessato a Valentina e di sperare di essere lui la sua scelta.

Leggi: JONAS E RAMA ANNUNCIANO LA GRANDE NOVITA’: LA FAMIGLIA SI ALLARGA!

In studio, a questo punto, la tronista si è scusata con Gianluca per essere stata, a volte, troppo dura con lei. Ma le sorprese del corteggiatore per la Dallari sembrano non essere finite qui: Tornese ha preparato per lei un video nel quale, alla fine, compare la scritta “…e devi scegliermi perché sono pazzo di te.”

Leggi: LE PAROLE DI FABIO COLLORICCHIO SULLA SCELTA DI VALENTINA

Valentina, sorpresa e felice, ha subito abbracciato Gianluca dicendogli di aver molto apprezzato tutto ciò. Sarà lui la sua scelta?

Leggi: AMEDEO E VALENTINA: ECCO COSA C’E’ TRA DI LORO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento