Uomini e Donne: Valentina Dallari ha scelto? La dedica di Mariano Catanzaro per la tronista

mariano-valentina

aggiornamento- — VALENTINA HA SCELTO CLICCA QUI PER SAPERE CHI —Valentina Dallari ha scelto? Quando ci sarà la scelta di Uomini e Donne? E, soprattutto, quale nome farà tra Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre? Molti speravano che sarebbe stato Mariano Catanzaro la scelta di Valentina, ma dopo la sua eliminazione ogni speranza è finita. Ecco che, a pochi giorni dalla fine del trono della Dallari, l’ex corteggiatore ha mandato un messaggio alla sua tronista.

Mariano Catanzaro dopo l’eliminazione

Mariano, ora che il suo percorso a Uomini e Donne è terminato, continuerà la esperienza in tv? Oppure deciderà di dedicarsi ad altro? L’ex corteggiatore continuerà la sua esperienza in televisione? Magari sempre alla corte di Maria De Filippi? Sul web, dal momento  in cui è stato eliminato, si parlava di una sua presenza nella prossima edizione di Uomini e Donne come tronista o, magari, come tentatore di Temptation Island. Nel corso dell’intervista rilasciata a isaechia.it ha raccontato quali sono i suoi progetti: “A Temptation island si, mi ci vedrei, perché io fondamentalmente sono un cacciatore, osservo la preda, la studio e poi zac, le do un morso! Si, ci starei, mi piacerebbe! A Uomini e Donne, invece, di certo non sarei il classico tronista che sta seduto lì, serioso e fermo a pensare. Sarei comunque me stesso, direi sempre la mia su tutto, farei la mia parte! Insomma di certo sarebbe un trono “vivo”, insomma! A me come esperienza piacerebbe quindi se mi venisse proposto non avrei alcun dubbio nel dire di si!”

UNA CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE SARA’ PRESTO MAMMA. ECCO DI CHI SI TRATTA

La dedica di Mariano a Valentina prima della scelta

Giovedì 21 maggio ci sarà la scelta di Valentina: sarà Gianluca Tornese o Andrea Melchiorre? In attesa di scoprire come andranno le cose per la Dallari, ecco che Mariano Catanzaro le ha dedicato delle dolci parole sulla sua pagina Instagram. Le sue parole:  “..Ogni tanto penso a #Te … So che Per Te si sta avvicinando un Giorno Importante, quel giorno che ti Vedrà Uscire con una Persona che ti ha fatto Battere Il Cuore… Non ho Rimorsi ne Rimpianti #Speravo solo in un #Finale #Diverso … Oggi sono qui a farti il Mio più Sincero In Bocca A Lupo per la Tua Scelta… Sperando che la Persona che Sceglierai ti faccia Trovare la Serenità che Da Tempo Cerchi… Grazie per Tutte le Emozioni che mi hai Fatto Provare Con il Cuore Mariano…”

Cosa ne pensate? Secondo voi chi sceglierà Valentina? Ditelo nel nostro sondaggio qui sotto.

[poll id=”89″]

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento