venerdì 17 aprile, 2015

Uomini e Donne: Valentina Dallari ha scelto? Colpo di scena con Mariano Catanzaro


Valentina Dallari ha già scelto? La tronista di Uomini e Donne ha già capito qual è l’uomo che vuole al suo fianco? La ragazza è una delle protagoniste delle attuali puntate del trono classico e in questi giorni sono in molti a chiedersi se la tronista abbia già scelto o se, in qualche modo, abbia capito qual è […]


valentina-mariano

Valentina Dallari ha già scelto? La tronista di Uomini e Donne ha già capito qual è l’uomo che vuole al suo fianco? La ragazza è una delle protagoniste delle attuali puntate del trono classico e in questi giorni sono in molti a chiedersi se la tronista abbia già scelto o se, in qualche modo, abbia capito qual è l’uomo che vorrebbe al suo fianco. Nel corso della registrazione dell’ultima puntata abbiamo assistito ad un grande colpo di scena con il corteggiatore Mariano Catanzaro.

Prima facciamo un passo indietro: qualche giorno fa abbiamo lasciato Valentina particolarmente arrabbiata e delusa con Mariano e Andrea. Dopo aver scoperto che i due avevano stretto un rapporto di amicizia, la Dallari ha deciso di eliminarli senza pensarci due volte. Nella puntata successiva entrambi sono ritornati in studio ma, nel frattempo, Valentina sembra essersi avvicinata ad un terzo pretendente: Gianluca.

COME STA VALENTINA IN COSTUME? CLICCA QUI E VOTALA!!

La tronista si starà schiarendo le idee? Sta iniziando ad avvicinarsi alla scelta? Sulla sua pagina Facebook, nel frattempo, ha pubblicato la foto di un suo nuovo tatuaggio: sulla mano ha scritto “Trust no one”, cioè “non fidarti di nessuno”. Sarà un messaggio riferito proprio a quello che le hanno fatto Mariano e Andrea? Oppure sarà un modo per farci capire che la scelta è ancora lontana? Secondo i fan di Valentina il tatuaggio non è nient’altro che un avvertimento proprio a Mariano.

Ma c’è di più, Valentina Dallari sembra non avere più dubbi: il suo corteggiatore Mariano Catanzaro è fidanzato e la sua presenza a Uomini e Donne non è altro che un modo per mettersi in mostra. Nel corso dell’ultima puntata registrata nello studio del programma di Maria De Filippi, la tronista ha mostrato un video che smascherava il suo corteggiatore, lasciando ben poco spazio all’immaginazione.

VALENTINA DALLARI E LA VERITA’ SUL SUO PASSATO: LE SUE PAROLE

Il filmato (trovato e portato come prova dalla stessa Valentina), mostra Mariano che dichiara il suo amore ad un’altra ragazza. Il corteggiatore si è subito giustificato dicendo che quel fatto risaliva a prima del suo arrivo a Uomini e Donne: tuttavia, il filmato è datato 28 gennaio e, in quel periodo, Mariano era già a tutti gli effetti uno dei corteggiatori di Valentina.

Come si sarà giustificato, a questo punto, il corteggiatore? Avrà ammesso le sue colpe o avrà spiegato come stanno davvero le cose? La fiducia di Valentina nei confronti di Mariano era già stata a messa a dura prova quando l’ha eliminato per l’amicizia con Andrea, cosa succederà adesso?

La tronista, nel frattempo, è sempre più vicina a Gianluca: con lui infatti, nel corso dell’ultima esterna, c’è stato un appassionante bacio. Con Andrea, inoltre, sembra essere tornato tutto tranquillo. Nel cuore di Valentina c’è ancora posto Mariano o la sua eliminazione definitiva è già scontata?

Staremo a vedere!

LA REAZIONE DI AMEDEO AL GESTO DI VALENTINA

ECCO COS’E’ SUCCESSO TRA VALENTINA E GIANLUCA A BOLOGNA

 


Articoli correlati


Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Cecilia Rodriguez racconta del piede e cosa è successo dietro la tenda del confessionale
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping