Uomini e Donne: Valentina Dallari elimina Mariano e Andrea e sceglie Gianluca. Il loro incontro

gianluca-valentina

Qualche giorno fa, negli studi di Canale 5, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne: stando alle ultime anticipazioni Valentina Dallari avrebbe eliminato sia Mariano che Andrea (leggi qui cos’è successo). Entrambi i corteggiatori, però, non hanno voluto rassegnarsi alla decisione della tronista e sono subito partiti alla volta di Bologna per poter avere un chiarimento con lei. Ma, colpo di scena, mentre loro la cercavano lei ha fatto la sua scelta.

VOTA QUI VALENTINA COME LA PIU’ BELLA IN COSTUME!

Non stiamo chiaramente parlando di una scelta definitiva con tanto di petali rossi, ma di una scelta parziale. Subito dopo l’eliminazione dei due corteggiatori, dai quali si è sentita profondamente tradita, Valentina ha voluto continuare a farsi corteggiare da Gianluca e ha scelto di andare subito in esterna con lui.

VALENTINA CONFESSA: “ECCO COM’ERA LA MIA VITA PRIMA DI UOMINI E DONNE”

Ma cosa ne è stato di Andrea e Mariano a Bologna? Il primo, secondo quanto riportano sul web, avrebbe gettato la spugna e sarebbe ritornato a casa, mentre Mariano avrebbe cercato, a fatica, di dormire in un albergo. In ogni caso avrebbero potuto cercare Valentina anche tutta la notte ma non l’avrebbero trovata.

VALENTINA: “ECCO QUAL E’ LA MIA STRATEGIA!”

La Dallari, infatti, nelle ore in cui i suoi corteggiatori la stavano cercando, si trovata o a Roma o a Napoli in compagnia di Gianluca. Valentina ha quindi fatto la sua scelta? Staremo a vedere!

SEMPRE PIU’ CRITICHE PER VALENTINA. ECCO QUAL E’ IL VERO MOTIVO

Fonte| gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento