martedì 07 Aprile, 2015

Uomini e Donne: Valentina Dallari elimina Mariano e Andrea e sceglie Gianluca. Il loro incontro


Qualche giorno fa, negli studi di Canale 5, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne: stando alle ultime anticipazioni Valentina Dallari avrebbe eliminato sia Mariano che Andrea (leggi qui cos’è successo). Entrambi i corteggiatori, però, non hanno voluto rassegnarsi alla decisione della tronista e sono subito partiti alla volta […]


gianluca-valentina

Qualche giorno fa, negli studi di Canale 5, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne: stando alle ultime anticipazioni Valentina Dallari avrebbe eliminato sia Mariano che Andrea (leggi qui cos’è successo). Entrambi i corteggiatori, però, non hanno voluto rassegnarsi alla decisione della tronista e sono subito partiti alla volta di Bologna per poter avere un chiarimento con lei. Ma, colpo di scena, mentre loro la cercavano lei ha fatto la sua scelta.

VOTA QUI VALENTINA COME LA PIU’ BELLA IN COSTUME!

Non stiamo chiaramente parlando di una scelta definitiva con tanto di petali rossi, ma di una scelta parziale. Subito dopo l’eliminazione dei due corteggiatori, dai quali si è sentita profondamente tradita, Valentina ha voluto continuare a farsi corteggiare da Gianluca e ha scelto di andare subito in esterna con lui.

VALENTINA CONFESSA: “ECCO COM’ERA LA MIA VITA PRIMA DI UOMINI E DONNE”

Ma cosa ne è stato di Andrea e Mariano a Bologna? Il primo, secondo quanto riportano sul web, avrebbe gettato la spugna e sarebbe ritornato a casa, mentre Mariano avrebbe cercato, a fatica, di dormire in un albergo. In ogni caso avrebbero potuto cercare Valentina anche tutta la notte ma non l’avrebbero trovata.

VALENTINA: “ECCO QUAL E’ LA MIA STRATEGIA!”

La Dallari, infatti, nelle ore in cui i suoi corteggiatori la stavano cercando, si trovata o a Roma o a Napoli in compagnia di Gianluca. Valentina ha quindi fatto la sua scelta? Staremo a vedere!

SEMPRE PIU’ CRITICHE PER VALENTINA. ECCO QUAL E’ IL VERO MOTIVO

Fonte| gossippiu.com


Loading...

Articoli correlati


Javier di Temptation eliminato da Uomini e donne segnalazione e messaggi
TV Chic
Mihajlovic leucemia le figlie parlano per la prima volta a Verissimo
TV Chic
Antonella Clerici piange dalla Toffanin:”Mi hanno tolto la Tv in modo ingiusto”
TV Chic
Cassaforte Domenica In numero di telefono per giocare con la Venier
TV Chic
Mara Venier Domenica In ospiti ufficializzati gli ospiti della prima puntata: Amadeus, Romina Power, Giulia De Lellis, Arisa, Rocio Munoz Morales, Daniele Liotti e Orietta Berti
TV Chic
Barbara D’Urso poteva morire per colpa della lastra di cristallo
TV Chic