Uomini e Donne. Sempre più critiche per Valentina Dallari: ecco qual è il vero motivo

valentina-dallari

Il Trono Classico di Uomini e Donne sembra non andare nei migliore dei modi: gli ascolti sembrano non decollare e la stessa programmazione pomeridiana del programma di Maria De Filippi è a rischio. Ma c’è una tronista, in particolare, che non manca di venire criticata: Valentina Dallari. Ecco cos’è successo ultimamente.

Nel corso dell’ultima registrazione la tronista ha deciso di fare un passo in più con i corteggiatori ai quali sembra più interessata: Mariano e Andrea. Valentina nel corso delle esterne ha baciato entrambi: sia Mariano che Andrea, però, una volta ritornati in studio si sono chiesti come mai la Dallari abbia deciso di compiere quel gesto con entrambi.

VALENTINA DALLARI CONFESSA: “ECCO COM’ERO PRIMA DI FARE UOMINI E DONNE”

Mariano, in particolare, le ha chiesto come mai, poco tempo prima, gli ha detto che avrebbero ricominciato tutto da capo; mentre Andrea ha voluto sapere per quale motivo l’ha baciato se, poco prima, ha fatto lo stesso con Mariano. Una cosa è certa: Valentia non manca di venire criticata e, in più di un’occasione, si è sfogata dicendo di essere abbastanza stanca di trovarsi sempre con le dita puntate contro.

Voi cosa ne pensate?

AMEDEO E VALENTINA, COSA C’E’ TRA LORO? ECCO COSA HANNO DICHIARATO

VALENTINA, FABIO E AMEDEO SOSTIUITI? LE NOVITA’ DEL TRONO CLASSICO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento