martedì 24 Maggio, 2016

Uomini e donne trono classico anteprima video puntata 24 maggio


Uomini e donne trono classico anteprima video puntata 24 maggio. La puntata di oggi di Uomini e donne si concentrerà ancora una volta su Andrea Damante e sulle sue corteggiatrici. Uomini e donne il video della puntata di oggi 24 maggio Oggi 24 maggio 2016, andrà in onda il trono classico e dal video in […]


uomini e donne 24 maggio

Uomini e donne trono classico anteprima video puntata 24 maggio. La puntata di oggi di Uomini e donne si concentrerà ancora una volta su Andrea Damante e sulle sue corteggiatrici.

Uomini e donne il video della puntata di oggi 24 maggio

Oggi 24 maggio 2016, andrà in onda il trono classico e dal video in anteprima di Uomini e donne possiamo vedere che il protagonista della puntata sarà Andrea Damante con le sue corteggiatrici: Laura Frenna e Giulia De Lellis.

Uomini e donne anticipazioni Andrea si arrabbia con Laura

Nella prima esterna vediamo Laura e Andrea abbracciati, lei gli dice che è difficile sbloccarsi con una persona e lui la invita a calmarsi perché non è successo niente e la coccola.

Poi in studio Laura attacca ancora Giulia per le foto su Instagram e dice che c’è una foto in cui Giulia è con un amico di Andrea.

Andrea ad un certo punto perde la pazienza e dice: “Sono 3 puntate che vengo qui a parlare di Instagram, incredibile!”.

A voler guardare bene, ora che sappiamo che Andrea ha scelto Giulia, il tronista era davvero scocciato da questi continui attacchi a Giulia per le foto su Instagram e probabilmente il comportamento di Laura, che ogni volta tirava in ballo quest’argomento, devono averlo indisposto.

Forse se Laura avesse parlato meno di Giulia e dei suoi selfie, Andrea l’avrebbe guardata con occhi diversi, vi pare?

Inoltre l’argomento selfie/Giulia ha tenuto banco per un po’, perché anche in studio hanno dato ulteriore spazio alle affermazioni di Laura, quando era lo stesso Andrea a sminuire la cosa, come fa anche questa volta nel video. Era evidente che la volesse difendere e che dei selfie non gli importasse proprio nulla.

Qui potete vedere il Video anteprima della puntata di oggi 24 maggio 2016.

Uomini e donne Giulia De Lellis ancora attaccata per Instagram

Giulia nel video viene nuovamente attaccata da Laura Frenna che tira di nuovo in ballo i suoi selfie su Instagram, che questa volta secondo Laura riguardano anche un amico di Andrea.

E’ evidente che Andrea sia per lo meno stanco di questo discorso e cerca ancora una volta di tagliare corto, ma Giulia probabilmente è ancora più esausta, tanto da andare in camerino da Andrea e per dirgli che vuole andare a casa perché non si sente più motivata a stare lì.

Poi anche in studio Oscar Branzani la attacca per i selfie e lei senza pensarci gli risponde:“proprio tu, ma tu ci lavori con queste cose, lo stai dicendo a me?”.

Poi evidentemente le cose vanno avanti e ad un certo punto Giulia dice anche: “Io sono una persona molto rispettosa, non farmi così povera”.

LEGGI ANCHE:

CHIARA BIASI E ELEONORA ROCCHINI LITE SU INSTAGRAM

LAURA FRENNA SI E’ GIA’ CONSOLATA CON CHI?


Loading...

Articoli correlati


Andrea Damante la madre si preoccupa per lui e per Giulia De Lellis
TV Chic
Rosy Abate 2 primo episodio trama e anticipazioni, dopo il carcere
Moda Donna
Eurogames ecco come sono composte le squadre del programma
TV Chic
Eurogames Ilary Blasi e Alvin e le squadre europee nella sfida TV
TV Chic
Nathalie Caldonazzo falò a Temptation Island Vip si lascia con Andrea? Gli indizi
Tempation Island
Dove si trova il villaggio resort di Temptation Island in che posto
TV Chic