martedì 24 Maggio, 2016

Uomini e donne anticipazioni Andrea si arrabbia con Laura e dice “Incredibile!”


Uomini e donne anticipazioni Andrea si arrabbia con Laura e dice “Incredibile!”. Vediamo le ultime registrazioni del trono classico con Andrea Damante e le sue corteggiatrici: Laura Frenna e Giulia De Lellis.  Uomini e donne anticipazioni Andrea si arrabbia con Laura Nella prima esterna vediamo Laura e Andrea abbracciati, lei gli dice che è difficile sbloccarsi […]


andrea damante e laura frenna

Uomini e donne anticipazioni Andrea si arrabbia con Laura e dice “Incredibile!”. Vediamo le ultime registrazioni del trono classico con Andrea Damante e le sue corteggiatrici: Laura Frenna e Giulia De Lellis. 

Uomini e donne anticipazioni Andrea si arrabbia con Laura

Nella prima esterna vediamo Laura e Andrea abbracciati, lei gli dice che è difficile sbloccarsi con una persona e lui la invita a calmarsi perché non è successo niente e la coccola.

Poi in studio Laura attacca ancora Giulia per le foto su Instagram e dice che c’è una foto in cui Giulia è con un amico di Andrea.

Andrea ad un certo punto perde la pazienza e dice: “Sono 3 puntate che vengo qui a parlare di Instagram, incredibile!”.

A voler guardare bene, ora che sappiamo che Andrea ha scelto Giulia, il tronista era davvero scocciato da questi continui attacchi a Giulia per le foto su Instagram e probabilmente il comportamento di Laura, che ogni volta tirava in ballo quest’argomento, devono averlo indisposto.

Forse se Laura avesse parlato meno di Giulia e dei suoi selfie, Andrea l’avrebbe guardata con occhi diversi, vi pare?

Inoltre l’argomento selfie/Giulia ha tenuto banco per un po’, perché anche in studio hanno dato ulteriore spazio alle affermazioni di Laura, quando era lo stesso Andrea a sminuire la cosa, come fa anche questa volta nel video. Era evidente che la volesse difendere e che dei selfie non gli importasse proprio nulla.

Uomini e donne anticipazioni Andrea “ho un problema continuo ad immaginare…”

Andrea però in esterna con Laura confessa anche di avere un problema, cioè che quando pensa a lei continua ad immaginare come sarebbe fuori dalla trasmissione, evidentemente qualche dubbio su Laura ce l’aveva ed era in cerca di conferme.

Alla fine poi Laura fa accendere una scritta nel giardino dove si trovano a cena che recita “Voglio te” con tanto di fuochi d’artificio.

 


Loading...

Articoli correlati


Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic
Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic