Uomini e Donne, Teresanna torna per Francesco Monte, Alessia è la preferita?


A Uomini e Donne, torna finalmente il trono blu e se la prima parte è dedicata ad Alessio Lo Passo, dopo poco si nota l’assenza di Teresanna (visita la sua fanpage) e si passa a Francesco. Maria De Filippi mostra un rvm dove Teresanna parla del suo confronto con Tina della scorsa puntata. La corteggiatrice si lamenta, è dispiaciuta perchè crede che la sua vita privata non debba essere toccata e che non sia giusto che l’attacchino sul fatto che lei l’anno prima abbia scelto Antonio solo per i suoi soldi. Teresanna in quel momento decide di lasciare il programma perchè crede che non sia giusto che debba ogni volta essere vittima di questi attacchi per conquistare un ragazzo.

Per un pò l’ha sopportato, ma a un certo punto non capisce se ne valga ancora la pena. Poi ci ripensa ed entra in studio, ma Francesco è arrabbiato perchè non si è presentata in esterna (in quanto credeva di andarsene), ma la sera dopo è andata in discoteca. Lui avrebbe preferito che lei lo affrontasse in esterna dicendogli che sarebbe andata via, si sarebbero così potuti confrontare. Teresanna lamenta il fatto che l’opportunità di parlare con Francesco sono poche perchè in puntata deve dedicare il tempo a difendersi da Tina, dal pubblico e dalle ragazze. Ovviamente Tina non accetta il suo comportamento e neanche Francesco. Maria crede che Francesco dovrebbe essere arrabbiato perchè Teresanna ha pensato più a lei e agli attacchi piuttosto a dover combattere per Francesco, ma non per la discoteca. Infatti, Teresanna dice che è proprio questo il motivo per cui è tornata, per dimostrare al tronista che è disposta anche agli attacchi perchè lui viene prima di tutto, ma Francesco continua a sostenere che l’avrebbe voluta incontrare e discutere insieme.

Ecco l’esterna di Alessia. Francesco va da lei e vuole dimostrarle qualcosa, la porta in una stanza e qua è pieno di foto di loro due. Si siedono vicino e lui le ha preparato una torta con le candeline. Lei rimane senza parole e gli dice “Andiamo Via, io so che come stai con me non stai con nessuno”. “Io mi sto innamorando di te, non è solo bene, è qualcosa di strano che non so spiegarmi”. Si abbracciano forte , ma il bacio? Niente! Poi in studio lei gli dice “Grazie, ero emozionata e non ti ho detto che mi hai fatto sentire speciale, che ogni foto di quella stanza mi faceva ricordare qualcosa di speciale”. Lui dice: “Maria…possiamo ballare?” e Teresanna non vuole guardare, si gira verso una ragazza della redazione dicendo “Non ce la faccio più”.

Poi si passa a Chiara e lei, molto sicura di sè, chiede a Francesco se le è mancata e lui le dice che un pò sì, ma più che altro ha pensato alla confidenza che hanno dopo così poco tempo. Lei fa un pò la parte della gatta morta e sicuramente a lui piace, ma finisce lì, all’attrazione fisica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento