Uomini e Donne, Alessio Lo Passo “corteggia” Francesca Pierini


Oggi a Uomini e Donne, il grande ritorno del Trono Blu. Teresanna non è in studio così per una volta si può parlare un pò di più di Alessio Lo Passo. Vi avevamo già parlato del ritorno di Francesca Pierini per il tronista. L’ha corteggiata per un pò di tempo ed ora forse può iniziare a conoscerlo realmente, senza il fantasma di Cristian, che lei corteggiava. Seguiamo insieme la puntata.

14.45 – La prima esterna è quella tra Claudia e Alessio, lei lo porta al ristorante e nel suo piatto gli fa trovare una patata lessa come metafora di Francesca Pierini che il tronista continua a “corteggiare”. Claudia dice che lo vede debole nei confronti di Francesca e questo comportamento la delude un pò. Di Francesca invece crede che sia una falsa perchè se era così tanto presa di Cristian non sarebbe tornata per Alessio. Il ragazzo chiaramente si sente attaccato perchè non gli piace sentirsi considerato come una persona che può essere rigirata solo da una bella ragazza.

14.56 – Francesca scrive una lettera ad Alessio dove gli conferma il suo interesse a stare in studio per corteggiarlo. A lei è piaciuto tanto il fatto che il tronista l’abbia corteggiata e abbia provato in tutti i modi a farla rimanere. Lei pensa di essersi esposta molto dato che era già a conoscenza degli attacchi che avrebbe ricevuto dagli altri e quindi chiedo a lui di esporsi ancora di più e di organizzarle l’esterna. La porta in un prato a fare un pic nic e le porta dei fiori: sembra che lui corteggi lei. Ecco che arriva l’attacco più forte, quello di Tina che le dice di essere una ragazza facile. Questa accusa infuria Francesca che spiega che nell’ultimo periodo non c’era più niente con Cristian, ha sempre detto che non era innamorata di lui e adesso si prende la sua rivincita provando a conoscere una nuova persona.

15.05 – Alessio va in esterna con Selvaggia e cerca di chiarire il suo pensiero. Lui non ha niente contro il lavoro di cubista della ragazza, ma non gli piace l’idea di stare con una ragazza così perchè in casa così una ragazza lui non la porterà mai. Lui vuole stare tranquillo con la sua ragazza, vuole dormire sereno e non pensare a queste cose. Alessio le critica anche il modo di vestire, la considera poco educata e vorrebbe che lei cambiasse un pò perchè gli piace. Lei dice che ha delle spese da sostenere, questo lavoro è la via più facile e sentirsi dire da lui che non la porterebbe in casa ci rimane molto male.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento