Uomini e Donne, Teresa Cilia: “Con i miei corteggiatori non sono disposta a giocare”

teresa-cilia

Teresa Cilia, la bella nuova tronista di Uomini e Donne, finalmente ce l’ha fatta: dopo un po’ di “gavetta” con Ragazzi e Ragazze e Temptation Island, ora è entrata nel cuore degli spettatori di Canale 5. In un’intervista rilasciata al settimanale Vip ha raccontato come sta affrontando questo momento della sua vita e, soprattutto, cosa cerca in una storia d’amore.


Ora Teresa, infatti, è pronta ad innamorarsi: “da tentatrice non sono mai stata a mio agio perché non mi piace stuzzicare le persone fidanzate. Al massimo mi comportavo da amica ed era già strano per me.”

Ma la bella tronista ha le idee ben chiare: “Se mi troverò a confrontarmi solo con ragazzi che giocano potrei tranquillamente andare a casa. Finora mi ritengo fortunata: sono tutti bellissimi, spero che conoscendoli rispecchino i miei ideali in fatto di uomini.”

E anche per il suo futuro non ha dubbi: “Da grande voglio fare la mamma, con tanti figli! Per ora mi alleno con i miei nipoti: ne ho sette e passo tutto il giorno con loro.”

Pensate che ci sia già un corteggiatore che risponde alle sue richieste?

Leggi anche:

INTERVISTA A TERESA CILIA: “ECCO PERCHE’ HO DECISO DI DIVENTARE TRONISTA”

TERESA CILIA E LE ESTERNE CON SALVATORE E FABIO: IL BACIO RUBATO

Fonte| tgcom24.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento