Uomini e Donne, Teresa Cilia e le esterne con Salvatore e Fabio: il bacio rubato

teresa-e-salvatore
Oggi è andata in onda una puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e ora vi parliamo delle esterne di Teresa Cilia con Salvatore e Fabio.

Si parte con l’esterna di Salvatore che fa uno scherzo a Teresa e le fa comunicare dalla redazione che non si sarebbe presentato in esterna. In realtà..lei sale in macchina per andare da lui e lo trova lì che la aspetta. Direzione Aeroporto. Si capisce che tra i due c’è feeling ma Teresa sembra non riuscire a lasciarsi andare del tutto, è sempre Salvatore a cercare il contatto fisico.

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DELLA FANTASTICA PAGINA DI COPPIA UFFICIALE DEDICATA A TERESA E SALVATORE

Subito dopo va in onda l’esterna tra Teresa e Fabio: il ragazzo le fa notare di essere fredda e distaccata con lui. Teresa, infatti, non si fida nemmeno di lui e gli dice che Alessio, altro suo corteggiatore, è l’unica persona che fa la differenza lì dentro. I due si abbracciano e la bella siciliana si lascia un po’ andare: Fabio le dà un bacio a stampo e le dice “I baci non si chiedono, si rubano!”.

Che ne dite? Meglio Salvatore o Fabio?

ANDREA E ADRIANA, ESTERNA AL MARE MA LUI…

Leggi anche: IL PASSATO DI TERESA CILIA: IL SUO RACCONTO IN LACRIME

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento