Uomini e Donne, svelato il nome del nuovo tronista? L’annuncio di Raffaella Mennoia

uomini-e-donne-nuovo-tronista-raffaella-mennoia

Chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Il trono classico è pronto ad ospitare un nuovo personaggio che, presto, arriverà nel programma di Maria De Filippi per conoscere la sua dolce metà? Nelle prossime puntate dovrebbe arrivare un nuovo tronista a Uomini e Donne: chi sarà? E, soprattutto, arriverà dopo la scelta di Lucas Peracchi? Ecco le anticipazioni di Raffaella Mennoia.

Uomini e Donne anticipazioni, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne?

La responsabile della redazione del Trono Classico di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, svela ogni volta qualche anticipazioni sulle registrazioni del programma. La donna, infatti, è solita svelare qualche dettaglio sulle puntate in attesa di essere registrate scrivendo sulla sua pagina Facebook qualche frase abbastanza criptica. I suoi aforismi sono ormai diventati noti tra il pubblico di Uomini e Donne che, ogni volta, cerca di indovinare il vero significato delle sue frasi. Ed ecco all’ultima indicazione: Raffaella Mennoia ha svelato il nome del prossimo tronista di Uomini e Donne?

Anticipazioni nuova puntata Uomini e Donne Trono Classico, Raffaella Mennoia e il nome del nuovo tronista

Sabato 23 gennaio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e, anche questa volta, non ci sono stati pochi colpi di scena. Poco prima della puntata, Raffaella Mennoia ha pubblicato una frase sulla sua pagina Facebook che ha lasciato intendere a tutti che sarebbe stato presentato il nuovo tronista. La responsabile della redazione di Uomini e Donne ha scritto: “Domani registriamo una nuova puntata del trono classico..voglio contare gli anelli indossati totali?????!”

Uomini e Donne news, chi è il nuovo tronista dopo la scelta di Lucas Peracchi?

I fan di Uomini e Donne hanno subito iniziato a pensare che nella nuova puntata registrata sarebbe stato annunciato il nome del nuovo protagonista del Trono Classico. Di chi si tratta? Un nome tra gli altri sembra aver preso più piede: quello di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore (ed ex scelta) di Valentina Dallari. Sarà lui il prossimo tronista di Uomini e Donne? In realtà nella scorsa registrazione non è stato presentato il nuovo tronista e tutto lascia pensare che nelle prossime puntate ci sarà la scelta di Lucas Peracchi. Dopo quel momento, infatti, verrà annunciato il nome del nuovo tronista. Succederà davvero così? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare ancora un po’.

Leggi anche:

NIENTE CONVIVENZA PER AMEDEO E SOPHIA, IL MOTIVO

FABIOLA E AMEDEO ANCORA IN CONTATTO? IL COLPO DI SCENA DOPO LA SCELTA

FEDERICA LEPANTO NUOVA TRONISTA? LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento