Uomini e Donne Silvia Raffaele dopo il trono parole dure contro Tina Cipollari

Uomini e Donne Silvia Raffaele dopo il trono parole dure contro Tina Cipollari

Uomini e Donne Silvia Raffaele dopo il trono parole dure contro Tina Cipollari. Silvia Raffaele è stata sul trono di Uomini e Donne qualche mese fa e in questi giorni è tornata a parlare del suo percorso. Ha parlato di Fabio Ferrara, la scelta di Ludovica Valli, e di Tina Cipollari, la sua più acerrima nemica. Ma cosa avrà detto di Tina? Porta ancora rancore nei suoi confronti dato che l’ha sempre attaccata senza mai sostenerla? 

Uomini e Donne Silvia Raffaele dopo il trono parole dure contro Tina Cipollari

Silvia Raffaele è stata sul trono di Uomini e Donne qualche mese fa e in questi giorni è tornata a parlare del suo percorso. Ha parlato di Fabio Ferrara, la scelta di Ludovica Valli, e di Tina Cipollari, la sua più acerrima nemica. Ma cosa avrà detto di Tina? Porta ancora rancore nei suoi confronti dato che l’ha sempre attaccata senza mai sostenerla?
Queste sono state le sue parole nei confronti di Tina Cipollari: “Per quanto io non rientrassi nelle sue grazie, a me Tina sta simpatica, anche tante volte accentua un po’ troppo i toni. Ci sono modi e modi per dire le cose: di fronte a te hai sempre una ragazza, che è un essere umano come te e che potrebbe essere anche tua figlia. Però, alla fine, lei fa il suo lavoro”

Uomini e Donne le parole di Silvia Raffaele su Fabio Ferrara

Fabio Ferrara, la scelta di Ludovica Valli, la tronista del trono classico di Uomini e Donne, è stato corteggiatore anche della bella Silvia Raffaele. Dopo la conferma della partecipazione della neo coppia a Temptation Island 3, Silvia Raffaele ha finalmente deciso di esprimere la sua opinione riguardo il percorso di Fabio a Uomini e Donne. Queste sono state le sue parole: “Quando Fabio corteggiava me si era dimostrato un bravissimo ragazzo. Ho trovato giusto che si sia rimesso in gioco e che sia andato a conoscere Ludovica. Così ha trovato l’amore – svela Silvia che poi aggiunge – Se era sincero quando mi corteggiava? Si. Secondo me si
Insomma, sembra che Silvia continui ad essere molto fiera del suo ex corteggiatore! (www.gossipetv.com)

Leggi anche:
Ludovica e Fabio si sono lasciati a causa di una tentatrice?

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento