Temptation Island 2016 Ludovica ha lasciato Fabio la rivelazione shock de Il Giornale

Temptation Island 2016 Ludovica ha lasciato Fabio la rivelazione shock de Il Giornale

Temptation Island 2016 Ludovica ha lasciato Fabio la rivelazione shock de Il Giornale. Fabio e Ludovica sono partiti pochi giorni fa per la terza edizione di Temptation Island, l’isola delle tentazioni. In questi giorni però si sta già parlando della loro crisi e del fatto che Fabio si sia lasciato andare un po’ troppo con una delle tentatrici. Il Giornale infatti ha pubblicato un articolo in cui dichiara che pare che Ludovica, dopo aver visto alcune immagini, abbia lasciato Fabio. Ma è vero?

Temptation Island 2016 Ludovica ha lasciato Fabio la rivelazione shock de Il Giornale

Fabio e Ludovica sono partiti pochi giorni fa per la terza edizione di Temptation Island, l’isola delle tentazioni. In questi giorni però si sta già parlando della loro crisi e del fatto che Fabio si sia lasciato andare un po’ troppo con una delle tentatrici. Il Giornale infatti ha pubblicato un articolo in cui dichiara che pare che Ludovica, dopo aver visto alcune immagini, abbia lasciato Fabio. Ma è vero?

Questo è quello che scrive “Il Giornale”: “stando a quanto dicono i rumors, Fabio si è lasciato un po’ troppo andare nel villaggio con una bellissima ragazza di nome Chiara. Sempre secondo alcune talpe, la giovane, che di professione fa la fashionblogger, sarebbe riuscita ad incantre talmente tanto Fabio da fargli dimenticare di essere fidanzato. Un colpo di scena davvero clamoroso, se si pensa all’amore eterno che i due si giuravano. Sembra poi, che Ludovica, vedendo Fabio e Chiara appartarsi più volte in una caletta, sia esplosa e abbia dato fuori di matto lasciando il fidanzato. Nulla è dato per certo”. Clicca qui per leggere l’articolo.

Non ci resta che attendere il 28 giugno per scoprirlo!

Temptation Island 3 il primo falò di Fabio e Ludovica

Dalla Sardegna le coppie continuano la loro avventura a Temptation, 6 coppie di cui non si conosce ancora completamente l’identità e molti tentatori e tentatrici.

Ci saranno già stati momenti difficili per le coppie? Molti fans sono allarmati per quello che potrebbe accadere in particolare tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, neo coppia di Uomini e donne. Per qualcuno la loro partecipazione al reality sarebbe stato un azzardo, sarà così?

Negli ultimi giorni sono apparse alcune foto rubate dal set di Temptation, che ritraevano Fabio Ferrara in compagnia di una tentatrice. Non si sa se sia accaduto qualcosa o meno, ma certamente è stato fatto il primo falò e la coppie avranno visionato i filmati che riguardano i rispettivi compagni, sarà successo qualcosa?

La pagina ufficiale di Temptation Island pubblica la foto del primo falò e seduto sul tronco, che ormai conosciamo bene c’è uno dei fidanzati, è solo e di certo c’è una notizia per lui. Non è però Fabio Ferrara.

Quindi probabilmente per lui non c’era nulla di urgente da sapere su Ludovica, ma potrebbe essere stata convocata lei…Forse nei prossimi giorni scopriremo qualcosa di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento