Uomini e Donne, si forma una nuova coppia: Sara e Giuseppe


Continua la puntata della scorsa volta di Ragazzi e Ragazze e si riparte dall’incontro di Roberta Ruiu (visita la sua fanpage)con i nuovi cinque ragazzi. Roberta aveva dichiarato di voler aspettare la fine della puntata prima di decidere se tenerli oppure no. A un certo punto la redazione chiede se ha già un opinione su di loro, ma evidentemente usa delle scuse girando intorno al fatto che non le piace nessuno  ed inizia ad essere scorbutica con loro e con Davide, il ragazzo che si era presentato tempo fa dichiarando di essere preso di lei. Alla fine Roberta riesce a mandare via tutti e inizia a controbattere con Tina che ovviamente la critica per quel suo fare o finto fare da super donna. Secondo Roberta, Tina è troppo artefatta e maleducata quindi non dovrebbe permettersi di giudicare.

Si passa a Sara (presentata su leichic ieri) e Maria manda un rvm: si racconta di qualche puntata fa quando davanti a Sara oltre a Giuseppe c’è anche Alex. Giuseppe quel giorno si era ritirato poi Sara vuole riparare all’errore e gli scrive una lettera. Poi Sara un giorno gli fa una sorpresa, gli fa trovare uno striscione che chiariva la volontà di lei di conoscere solo lui. Non si sono sentiti per un pò, poi Giuseppe l’ha rivista in puntata e l’ha raggiunta a Firenze. Poi…lei ha voluto dargli un ulteriore dimostrazione e l’ha raggiunto a Taranto…a questo punto lui ha deciso di voler iniziare questa conoscenza. E se prima era sola attrazione fisica, adesso c’è qualcosa di più, piano piano nasce qualcosa. Interviene Jessica che non è d’accordo con questa storia perchè vede Giuseppe troppo buono e Sara falsa. Ci sono pareri contrastanti su questa situazione e tanti sono dalla parte della coppia che sta nascendo e il viaggio a Taranto ha dimostrando tanto. Secondo Tina a Jessica piace tanto Giuseppe…:-) Giuseppe vuole ballare con Sara.

Ecco che al centro dello studio si siede Cipriana, si parte dall’arrivo di tre ragazzi presentati per lei la settimana scorsa. lei ha deciso di tenerli tutti, ma non si è fatta sentire e sono arrabbiati con lei. La situazione degenera perchè i ragazzi si alterano e due di loro vanno via, finalmente hanno capito che a lei non interessa niente. Cipriana al telefono con loro non aveva provato interesse che invece è successo con Leonardo, il ragazzo già presente in studio. Poi interviene Dario dicendo che riceve da lei alcuni messaggi che fanno trasparire ancora un interesse da parte di lei nei suoi confronti. Cipriana ammette che vorrebbe rivederlo e Leonardo si mette da parte. Dario e Cipriana ballano.

Il trionfo dell’amore oggi! :-)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento