Uomini e Donne, le coppie di Ragazzi e Ragazze, nuovi allontanamenti


A Uomini e Donne torna Ragazzi e Ragazze, il nuovo format del programma di Maria De Filippi. Nell’ultima puntata Alessandra è andata via ed ora si gira pagina e le coppie continuano a conoscersi.

Ore 14.45 Andrea, il bello con gli occhi azzurri è al centro dello studio e riporta un evento che l’ha lasciato senza parole. La ragazza che stava conoscendo ha attaccato in discoteca una ragazza che si è avvicinato a lui.Questa cosa viene presa molto male, gli sembra esagerato e la ragazza chiede scusa, ma lui continua a criticarla…lei si alza e dice “Ti ho chiesto scusa, non le accetti, arrivederci e grazie”. Lui decide di ballare con Irene.

Ore 15.15 – Cipriana al centro dello studio. Ci sono per lei tre ragazzi che la vogliono conoscere dal momento in cui è finita la sua conoscenza con Dario.

Ore 15.20 – La redazione ha un pacchetto regalo per Roberta Ruiu (visita la sua fanpage) all’interno del quale c’è un elastico di capelli con un biglietto con scritto “Sei unica”. Poi viene mostrato un rvm dove si ripercorre la litigata tra Deborah e Roberta: le due si attaccano sull’aspetto fisico, sul fatto che sono belle solo per il trucco. La puntata seguente Roberta entra senza trucco e oggi è Deborah ad arrivare naturale scatenando la risata di Roberta. Infatti, lei le dice “Ti sei tirata la zappa sul piede entrando in studio così, io fossi stata in te, mi sarei chiusa in camerino” motivando la sua rabbia contro Deborah. Lei lamenta il fatto che inizialmente l’aveva attaccata sul rapporto con Francesco e secondo la Ruiu avrebbe potuto pensare a sè e non a lei. “Chi mi attacca si deve pentire, divento cattiva”…forte Roberta.

Ore 15.30 – Jessica al centro dello studio con di fronte Roberto che si è sbilanciato moltissimo con lei. Jessica non accetta questo suo comportamento perchè chiaramente lui l’ha subito oppressa e lei è meno presa di lui. Jessica ammette che non si vuole precludere la possibilità di conoscere altre persone e decide anche di bloccare la conoscenza con lui per evitare che lui stia male.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento