Uomini e Donne: quando sceglie Fabio Colloricchio? Ecco cos’ha confessato a Silvia

fabio-colloricchio-scelta-silvia

Fabio Colloricchio ha già scelto? Chi sarà la sua scelta? Il tronista sta arrivando alla fine della sua esperienza a Uomini e Donne? I giochi sembrano essere fatti e il bel modello argentino sembra quasi pronto alla decisione finale. Sarà Nicole o Silvia? Nel corso della registrazione dell’ultima puntata, avvenuta il 22 aprile scorso, il tronista ha svelato dei nuovi dettagli sul momento in cui scenderanno i petali rossi nello studio di Canale 5.

Prima facciamo un passo indietro: Silvia nel corso della precedente puntata ha accusato Fabio di vedersi al di fuori del programma con Nicole. Il tronista non ha particolarmente apprezzato queste insinuazioni e si è recato dalla corteggiatrice per dimostrarle la sua delusione: non gli è piaciuto che lei abbia messo in discussione la sua serietà e onesta. (LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI)

Dopo aver parlato con Silvia, Fabio si è subito sfogato con la redazione ammettendo di essere particolarmente triste per il fatto che la sua corteggiatrice crede a queste parole e non pensa ai bei momenti che passano insieme. Ma ecco il colpo di scena nel corso dell’ultima puntata.

Leggi: VALENTINA E ANDREA PRESTO GENITORI? LE LORO PAROLE

Silvia, tornata in studio, ha detto a Fabio di tenere molto a lui e di soffrire parecchio quando lo vede baciare altre ragazze. Da parte sua vorrebbe che lui arrivasse ad una decisione e che scegliesse una volta per tutte la donna che vuole al suo fianco. Colloricchio, però, ha messo di non essere ancora pronta e di aver bisogno di altro tempo per non sbagliare.

Secondo voi chi sceglierà alla fine Fabio?

Leggi: SILVIA E’ FIDANZATA? LA RISPOSTA DELLA CORTEGGIATRICE

Fonte| anticipazioni.tv

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento