Uomini e Donne: Silvia Raffaele è già fidanzata? La corteggiatrice di Fabio Colloricchio risponde alle accuse

silvia-fabio-uomini-e-donne

Fabio Colloricchio è uno dei protagonisti dell’attuale Trono Classico di Uomini e Donne e tra le sue corteggiatrici c’è una ragazza che, in questi giorni, sta facendo (suo malgrado) parlare di sè. Stiamo parlando di Silvia Raffaele. Nel corso della scorsa puntata, infatti, è stato sollevato un problema nient’affatto trascurabile: Silvia è già fidanzata? Ci sarebbe infatti un ragazzo che sosterrebbe di fare coppia fissa con la giovane corteggiatrice.

LA VERITA’ SU NICOLE: LEGGI 

Dopo un po’ di giorni di silenzio ecco che Silvia non ha tardato a rispondere alle accuse, dicendosi stanca per tutte le falsità che circolano sul suo conto e, soprattutto, annunciando di voler prendere seri provvedimenti quanto prima. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, è stato pubblicato poco fa un messaggio molto duro da parte della stessa Silvia. Ecco le sue parole:

“Credo che vi siete divertite/i abbastanza con questa pagliacciata! Fino ad ora vi ho lasciato libero arbitrio, perché abbassarmi a certi livelli non mi si addice, considerando anche il fatto che vi nascondete dietro profili falsi! Ma ora sono stanca,️ perché a tutto c’è un limite! Visto che vi piace sprecare il vostro tempo a lavorare di fantasia, domani provvederò via legali! Una buona notte a tutti ma in particolar modo a te visto che la tua vita è così triste!”.

Cosa ne pensate?

I DUBBI DI FABIO SU SILVIA: ECCO COSA NASCONDE LA CORTEGGIATRICE. LEGGI

SALVATORE DI CARLO VS. FABIO COLLORICCHIO. E’ ANCORA SCONTRO. LEGGI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento