Uomini e Donne, quando e chi scelgono Valentina e Fabio? La data della scelta

fabio-valentina

Valentina Dallari e Fabio Colloricchio chi hanno scelto? Quando ci sarà la scelta? In attesa di scoprire quali saranno i nomi che questi tronisti di Uomini e Donne pronunceranno, è stata svelata quale potrebbe essere la data della scelta. Valentina sceglierà Andrea o Gianluca? Fabio, invece, farà il nome di Nicole o Silvia? Ecco tutti i dettagli e la data della registrazione della nuova puntata del Trono Classico.

Chi è la scelta di Fabio Colloricchio a Uomini e Donne?

Chi sceglie Fabio? Nicole Mazzocato o Silvia Raffaele? Nelle scorse puntate Fabio e Nicole si sono ritrovati a discutere spesso e, dopo che la ragazza è uscita in lacrime dallo studio, il tronista l’ha seguita nei camerini per spiegargli il suo punto di vista. Colloricchio, in ogni caso, continua a ribadire che non riesce a fidarsi di lei. Riuscirà a iniziare una storia d’amore con lei, oppure deciderà di scegliere Silvia? In quest’ultima, infatti, Fabio sembra avere piena fiducia.

Valentina sceglie Gianluca o Andrea?

Anche riguardo a Valentina tutti si stanno chiedendo: sceglierà Gianluca o Andrea? I fan del programma di Maria De Filippi sostengono che il nome che la tronista pronuncerà sarà quello del bel Melchiorre. Alcuni segnali arrivano addirittura dalla pagina Facebook della Dallari: qualche giorno fa, infatti, gli spettatori di Uomini e Donne avevano assistito ad un video nel quale il corteggiatore si cimentava sulle note di Incanto, il nuovo singolo di Tiziano Ferro. Ecco che Valentina, sulla sua fanpage ufficiale, è apparsa in un nuovo filmato dove canta proprio la stessa canzone che le ha dedicato Andrea. Questo dimostra che la ragazza sta pensando proprio a lui in questi giorni che la separano dalla scelta?

Quando ci sarà la scelta di Fabio e Valentina?

Tutto sembra essere ormai pronto alla scelta di Fabio e Valentina: quando ci sarà? Nella scorsa puntata Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia Messina, lasciando tutti a bocca aperta: dopo averla eliminata, infatti, in pochi si aspettavano di vedere un suo ritorno in studio e, soprattutto, che il tronista l’avrebbe scelta. Ora che lui ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne, tutti si stanno chiedendo quando sarà il turno di Valentina e Fabio. Secondo quello che si legge sul web, la data della prossima registrazione dovrebbe essere fissata per giovedì 21 maggio e tutto lascia pensare che questo sarà proprio il giorno in cui Valentina e Fabio faranno la loro scelta.

Non ci resta altro che aspettare e scoprire cosa succederà.

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento