Uomini e Donne puntata oggi: Livio del GF nuovo corteggiatore di Rossella, tutta la verità

rossella-livio-uomini-e-donne

Oggi a Uomini e Donne una nuova puntata del Trono Classico: Livio Parisi del Grande Fratello è il nuovo corteggiatore di Rossella Intellicato. Come mai ha deciso di corteggiarla? Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata di oggi del Trono Classico che vede come protagonisti i tre tronisti Rossella, Lucas e Ludovica. Le parole di Livio Parisi del Grande Fratello e il suo arrivo a Uomini e Donne.

Uomini e Donne nuova puntata: chi è la scelta di Rossella?

Il sito ufficiale del programma di Maria De Filippi, a poche ore dalla fine della registrazione della puntata, svela cosa è successo in studio. Rivela, in particolare, che un grande colpo di scena ha riguardato il trono di Rossella: la giovane ex concorrente del Grande Fratello è già pronta a fare la sua scelta? Nella scorsa puntata ha rifiutato un caffè offerto da Fabio, ex corteggiatore di Ludovica e che, a quanto pare, ha chiesto di restare in puntata per la Intellicato.

Anticipazioni Uomini e Donne nuova puntata: Rossella e Fabio, cosa succede?

Ma il colpo di scena è arrivato subito dopo la puntata precedente. Ecco cosa si legge sul sito ufficiale del programma: “subito dopo la puntata a lui (Fabio, ndr) arriva l’invito per un caffè…da parte di Rossella! Lei si scusa per come lo ha trattato in precedenza e gli confessa che vuole conoscerlo, lui sembra imbarazzato ma l’esterna va bene. Tornati in studio, Ludovica si dice stupefatta, Rossella riconosce di avere cambiato idea, Tina pensa che le sia sempre piaciuto e Gianni trova che dall’esterna si capisce che i due si piacciono; l’accaduto fa discutere le due troniste, Fabio tuttavia ribadisce che desidera vedere Ludovica ma lei è convinta che lui stia giocando ed è un bravissimo giocatore!” In studio, inoltre, non mancano anche le critiche da parte degli altri corteggiatori, che accusano Rossella di essere poco coerente in quanto ha sempre sostenuto di volere di fianco a sé un uomo pulito e sincero.

Uomini e Donne nuova registrazione Trono Classico: Livio nuovo corteggiatore di Rossella

Ed ecco il colpo di scena: in studio arriva Livio Parisi, ex concorrente del Grande Fratello. Si trova a Uomini e Donne per corteggiare Rossella? Ecco cosa rivelano le anticipazioni della puntata: “Rossella si sente con gli ex colleghi del “Grande Fratello” e si sentono su Whatsup, fra loro c’è Livio che vorrebbe parlare con lei, ma la tronista gli dice che se è interessato deve venire a Uomini e Donne e lui fa così! Per Tina ancora una volta il “Business” si affaccia a Uomini e Donne perché non crede che tutti siano pazzi per lei, ma Livio dichiara che non sapeva lei fosse sul trono!” Livio e Rossella sono quindi una nuova coppia di Uomini e Donne? Il ragazzo rimarrà nel programma per corteggiare la sua ex compagna di avventura? Le puntate del Trono Classico non smettono di stupire e siamo sicuri che la coppia Livio-Rossella farà sicuramente molto parlare. Staremo a vedere quello che succederà nelle prossime puntate.

Come mai Livio ha deciso di corteggiare Rossella a Uomini e Donne?

Dopo che è stata diffusa la notizia della presenza di Livio Parisi tra i corteggiatori di Rossella, l’ex gieffino ha voluto spiegare come mai ha preso questa decisione. Sulla sua pagina Facebook ha infatti scritto: “Vi ricordo che quando Rossella è andata sul trono io ero ancora in Casa, quando sono uscito ho parlato con lei, ma quel ‘non sapevo che era sul trono’ era riferito a quel momento..l’ho saputo solo due giorni dopo”

Leggi anche:

NIENTE CONVIVENZA PER AMEDEO E SOPHIA, IL MOTIVO

FABIOLA E AMEDEO ANCORA IN CONTATTO? IL COLPO DI SCENA DOPO LA SCELTA

FEDERICA LEPANTO NUOVA TRONISTA? LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento