giovedì 26 Novembre, 2015

Uomini e Donne puntata oggi 26 novembre: la scelta di Amedeo non c’è, Sophia reagisce


Amedeo Barbato ha scelto a Uomini e Donne? Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico, tutti si aspettavano che il tronista prendesse finalmente una decisione. Ma, purtroppo, così non è stato. Anzi, Amedeo sembra sempre più indeciso tra le sue corteggiatrici Sophia, Romina e Fabiola. Ecco cosa è successo in studio nella registrazione avvenuta il […]


amedeo-sophia-uomini-e-donne

Amedeo Barbato ha scelto a Uomini e Donne? Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico, tutti si aspettavano che il tronista prendesse finalmente una decisione. Ma, purtroppo, così non è stato. Anzi, Amedeo sembra sempre più indeciso tra le sue corteggiatrici Sophia, Romina e Fabiola. Ecco cosa è successo in studio nella registrazione avvenuta il 24 novembre.

Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi: perché Amedeo Barbato non ha scelto?

A svelare come sempre quello che è successo nello studio di Uomini e Donne è il sito ufficiale del programma: le anticipazioni, infatti, rivelano che Amedeo non ha scelto. Perché? Il motivo sembrerebbe essere la sua sempre più forte confusione circa la donna che vuole al suo fianco. La parte dedicata ad Amedeo si apre con l’esterna con Sophia: “lui la riporta sulla casa sull’albero dove è già stato con lei, le scrive su una lavagna “Ricominciamo da qui”, lei non vuole passare per quella che cambia idea facilmente e lui per convincerla le mostra le foto della sua infanzia sussurrandole all’orecchie di voler baciare solo lei.”

Anticipazioni Uomini e Donne nuova puntata: Fabiola discute con Amedeo

Tornati in studio, però, Fabiola sembra non essere molto felice di quello che ha appena visto: “gli dà del “ridicolo” e minaccia di andarsene a fine puntata. Va in onda l’esterna che Amedeo ha organizzato in un cinema con quest’ultima, le fa vedere il suo film preferito, le chiede si sedersi in braccio a lui e lei rifiuta, quindi lui le fa ascoltare la sua canzone favorita e tenta di baciarla ma lei si tira indietro. Per Sophia quella di Fabiola è una strategia e discute con Amedeo, che viene criticato da Jack e Alessandro.”

Uomini e Donne puntata oggi 26 novembre: chi e quando sceglie Amedeo? La reazione di Sophia

Ma Amedeo sembra non aver le idee molto chiare e anche l’esterna con Romina fa molto discutere: “Nuova esterna, Amedeo con Romina al bar, lei è ancora abbattuta per le critiche ricevute dopo le sue esternazioni verso Lucas, vorrebbe lasciare ma lui, interrompendo l’esterna, le regala un bracciale con la sua iniziale aggiungendo che è interessato più a lei che a Fabiola. Quest’ultima in studio non vuole commentare, Amedeo scherzando le dice di essersi comportato così perché lei è troppo frenata, mentre per Sophia è un bravo attore e minaccia una resa dei conti finale.” Più avanti, nel corso della puntata, “Fabiola viene a sapere da voci che Amedeo sceglierebbe Romina ma Sophia non ci crede, non vedendo trasporto.” Amedeo, quindi, sembra non riuscire ancora ad arrivare ad una scelta. Qual è la sua strategia? Sta ancora continuando a mettere alla prova le sue corteggiatrici o davvero non riesce a scegliere? Voi che coppia preferite? DITELO NEL SONDAGGIO QUI SOTTO:

[poll id=”112″]

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Andrea Damante la madre si preoccupa per lui e per Giulia De Lellis
TV Chic
Rosy Abate 2 primo episodio trama e anticipazioni, dopo il carcere
Moda Donna
Eurogames ecco come sono composte le squadre del programma
TV Chic
Eurogames Ilary Blasi e Alvin e le squadre europee nella sfida TV
TV Chic
Nathalie Caldonazzo falò a Temptation Island Vip si lascia con Andrea? Gli indizi
Tempation Island
Dove si trova il villaggio resort di Temptation Island in che posto
TV Chic