Uomini e Donne anticipazioni: le nuove troniste sono Ludovica e Rossella. Novità della registrazione di oggi

ludovica-rossella-nuove-troniste-uomini-e-donne

Ludovica, sorella di Beatrice Valli, e Rossella del Grande Fratello 14 sono le nuove troniste di Uomini e Donne. Oggi 19 novembre registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: dopo la scelta di Gianmarco, Maria De Filippi in studio ha annunciato chi sono le nuove troniste che prendono il suo posto. E così, il Trono Classico femminile finalmente torna a riempirsi: ricordiamo, infatti, che l’ultima tronista su Silvia Raffaele ma lasciò il posto a Lucas Peracchi. Ecco svelato finalmente il nome delle nuove troniste.

Uomini e Donne nuova registrazione: Alessia Messina è la nuova tronista?

Una delle ipotesi che ha preso più piede fino ad ora era che sul trono sarebbe salita Alessia Messina, ex fidanzata di Amedeo Andreozzi. L’ipotesi che sarebbe stata sul trono aveva già preso piede quando Silvia Raffaele, tra le lacrime, aveva detto addio alla sua esperienza a Uomini e Donne. La ragazza, però, venne sostituita da Lucas Peracchi. Ora il nome di Alessia Messina sta ritornando attuale, sarà arrivato il suo turno? La storia con Amedeo Andreozzi è finita del tutto, e Alessia potrebbe essere pronta ad iniziare una nuova storia d’amore, magari proprio nello studio di Uomini e Donne che, questa volta, potrebbe portarle più fortuna.

Leggi anche: SOPHIA TORNA IN STUDIO DA AMEDEO E LUI LA SCEGLIE, ANTICIPAZIONI!

Uomini e Donne news: le nuove troniste sono Ludovica Valli e Rossella Intellicato del Grande Fratello

Erano in realtà molti i nomi probabili del nuovo tronista di Uomini e Donne e che, in questi giorni, hanno iniziato a farsi strada tra i fan. Prima di tutto ci si chiedeva se sarebbe stato maschio o femmina. Ecco svelato il primo dubbio: il nuovo trono sarà femminile. Dopo l’addio di Silvia Raffaele, infatti, è arrivato un altro ragazzo, Lucas Peracchi, diventando così il terzo uomo sul trono. Le probabilità, quindi, hanno già da subito lasciato pensare che il turno ora tocchi ad una donna. Altra domanda che ci si poneva era se sarebbe stato un volto noto del programma o, come nel caso di Lucas, un personaggio nuovo per il programma di Maria De Filippi? Ecco svelato anche questo mistero: le due nuove troniste sono Ludovica Valli, sorella dell’ex corteggiatrice Beatrice, e Rossella, appena uscita dal Grande Fratello.

Leggi anche: CRISTIAN E TARA SONO TORNATI INSIEME!! L’ANNUNCIO IN TV!!

Anticipazioni Uomini e Donne: quando vanno in onda le scelte di Amedeo e Lucas?

Ora che abbiamo scoperto il nome della nuova tronista, non ci resta altro che aspettare il momento delle scelte di Amedeo Barbato e Lucas Peracchi. Quando faranno la loro scelta? Lucas, in realtà, ha fatto poche puntate a Uomini e Donne, mentre per Amedeo potrebbe essere arrivato il momento. Ora non ci resta altro che aspettare e scoprire cosa succederà.

– SEGUI ROSSELLA SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! –

Leggi anche:

UOMINI E DONNE, IL RITORNO DI SILVIA. L’ANNUNCIO AI FANS

AMEDEO E FABIOLA SEMPRE PIU’ VICINI 

LA SCELTA DI GIANMARCO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento