Uomini e Donne oggi, anticipazioni nuova puntata: trono classico o trono over? Le novità

uomini-e-donne-oggi-trono-classico

Oggi mercoledì 21 ottobre su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne: ci sarà il trono classico o il trono over? Ieri abbiamo visto come protagonisti i tre tronisti Amedeo Barbato, Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele. Chi ci sarà oggi? Vedremo loro oppure Gemma e tutti i protagonisti del format? Anticipazioni e novità.

Anticipazioni puntata oggi Uomini e Donne: nuova registrazione Trono Classico

Raffaella Mennoia, responsabile della redazione del Trono Classico di Uomini e Donne, ha scritto sulla sua pagina Facebook che presto ci sarà la registrazione di una nuova puntata del Classico, senza però anticipare cosa andrà in onda oggi. Ieri protagonisti del pomeriggio di Canale 5 sono stati i tre tronisti che, durante la puntata, hanno dimostrato di voler conoscere sempre più i loro corteggiatori. Per tutti e tre, infatti, ci sono stati baci ed eliminazioni a sorpresa. Ma cosa succederà oggi?

Uomini e Donne, calo di ascolti del Trono Classico. Novità Trono Over

Ultimamente i fan del programma hanno notato un cambio di programmazione: le puntate del Trono Over stanno superando quelle del Classico. Per quale motivo? Settima scorsa per più giorni tutti i fan del programma si sono collegati su Canale 5 in attesa della nuova puntata del Classico. Si aspettavano di poter vedere il bacio di Silvia e Rafael, le litigate di Gianmarco con Tina e, soprattutto, le reazioni dopo l’eliminazione di Maurizio. Ma invece, niente, su Canale 5 più volte è stata mandata in onda una nuova puntata del Trono Over, con protagonisti Gemma e tutti gli Uomini e Donne che da anni sono protagonisti di quel tipo di format. Cosa sta succedendo al Trono Classico? Gli ascolti sono davvero così bassi da impedirne la messa in onda? Sembra proprio che la ragione sia questa: il calo di ascolti del Trono Classico sembra sempre più evidente. Quello che succede nelle puntate che vede come tronisti Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza non basta. Non bastano i baci, le eliminazioni a sorpresa, le esterne emozionanti e le litigate in studio. In questa nuova edizione del Trono Classico non manca proprio niente ma, a quanto pare, non basta.

Uomini e Donne, data messa in onda nuova puntata Trono Classico

Dopo tutte le domande, ecco cosa ha scritto Raffaella Mennoia sulla sua pagina Facebook qualche giorno fa: “Ciao a tutti vi scrivo solo adesso perché solo ora riesco a leggere tutti i vostri commenti anche sul mio profilo Instagram,ci tengo intanto a chiarire che “ogni tanto” pubblico post e foto che non sono legate al mio lavoro ma capisco che spesso tutto può essere frainteso proprio perché nessuno di voi conosce me e la mia vita ma non vuole essere un rimprovero ma piuttosto un’ATTENZIONE ad un maggior rispetto.Detto questo mi dispiace se non avete visto il giorno dopo la puntata che vi sareste aspettati ma sono sicura che al più presto sarete ascoltati e accontentati…detto ciò vi auguro una buona serata, io continuo a fare il mio lavoro al meglio e spero che lo apprezzerete seguendo i “vostri preferiti”di ogni nuova edizione.Grazie.”

Oggi cosa andrà in onda? ECCO COSA SUCCEDERA’ NELLA NUOVA PUNTATA DEL TRONO CLASSICO, LEGGI!

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento