Uomini e Donne puntata oggi 20 ottobre: i baci di Silvia, Amedeo e Gianmarco. Eliminazioni in studio

uomini-e-donne-anticipazioni-puntata-oggi

Oggi 20 ottobre in onda su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne? La novità si prospetta piena di colpi di scena. Nuovi baci per Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato. Ma, soprattutto, eliminazioni a sorpresa nello studio del programma di Maria De Filippi. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, anticipazioni nuova puntata Trono Classico: i primi baci di Gianmarco Valenza

A svelare in anteprima cosa è successo nello studio del programma è, come sempre, il sito ufficiale dei programmi di Maria De Filippi. Ecco cosa si legge sulla parte di puntata dedicata al trono di Gianmarco Valenza: “La definitiva riappacificazione tra Gianmarco e Laura avviene al mare, è qui che dopo poche parole, i due si baciano con partecipazione, come nel film che lui dice di aver visto la sera prima, nel frattempo Loretta ha lasciato lo studio in lacrime redarguita da Tina che considera il tutto un’esagerazione ma c’è un perché…” L’attenzione, a questo punto, si sposta sull’esterna di Gianmarco e Loretta: i due si trovano a Latina, in un pub, e dopo aver iso un po’ scatta anche per loro un bacio travolgente. Le anticipazioni svelano che: “Laura, dalla sua seduta, dice che lei non sbraita e non fa scene ma è più pericolosa quando è così e aggiunge che il loro bacio non le ha fatto un particolare effetto, ma nella discussione interviene una inferocita Veronica che sentendosi solo l’”assist” per riavvicinarlo alle rivali, e non volendo essere presa in giro, lascia lo studio!” Chi sceglierà Gianmarco? E, soprattutto, Veronica sarà tornata in studio o avrà deciso di lasciare il programma una volta per tutte? Il tronista sta iniziando a capire qual è la corteggiatrice giusta per lui e, probabilmente, presto procederà con le prime eliminazioni. Staremo a vedere.

Anticipazioni puntata oggi 20 ottobre Trono Classico Uomini e Donne: Silvia bacia Fabio, Raphael lascia lo studio

Ecco cosa si legge, invece, della parte relativa a Silvia Raffaele: “Silvia e Rafael si incontrano a piazza del Popolo, dopo una passeggiata e qualche chiacchiera non sfuggono al bacio; Fabio invece la porta su un campo di calcio, è qui che si sente libero ed è qui che le spiega perché non le ha fatto conoscere la mamma: chi la conosce …sarà la sua Lei, tornati in studio il ragazzo ci tiene a sottolineare che presentare la famiglia per lui è un punto d’arrivo; avendo la possibilità di fare una seconda esterna, Silvia decide di farla con Fabio, ha apprezzato che lui si sia aperto con lei e questa volta il bacio non manca, mentre Rafael esce dallo studio…” La puntata si è conclusa così: cosa succederà tra Silvia e Raphael? Lei andrà a riprendere quello che sembrava il suo corteggiatore preferito o sarà lui a tornare?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, nuova registrazione: Amedeo sceglie Melissa?

Grande protagonista Amedeo Barbato che, durante la parte dedicata a lui e alle sue corteggiatrici, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni. Ecco cosa scrive il sito ufficiale del programma: “Amedeo sorride e spiega che oggi cominciano a configurarsi le cose per lui, e quella che gli arriva di più è Melissa, poi però compare una lavagna sulla quale scrive l’indice di gradimento di tutte: porterebbe a un galà Melissa, Sophia la porterebbe con sé tutti i giorni, Martina è quella che presenterebbe a sua madre è sempre Melissa è quella che lo attrae di più.” La prima esterna che viene mandata in onda è quella tra Amedeo e Sophia: lui prova a baciarla ma lei si tira indietro. In studio la ragazza spiega che trova il comportamento del tronista troppo contraddittorio. Amedeo, ovviamente, non ha gradito questa reazione e le ha dato, ancora una volta, della bambina. Lei cosa risponderà? L’attenzione si sposta poi sull’esterna con Melissa, sul sito del programma si legge: “dopo qualche chiacchiera e qualche imbarazzo, i due si baciano a lungo!” Ma anche con Martina avviene lo stesso: “in un ambiente pieno di sagome di stelle, lei gli regala l’atto di proprietà di una vera stella, lui l’apprezza perché è la sola che abbia affrontato Sophia e dopo le parole…arriva il loro bacio!” Amedeo ha quindi dato tre baci nelle sue prime puntate da Tronista: chi è la sua preferita? Ecco cosa ha risposto in studio alla domanda di Maria De Filippi: “spiega che Melissa lo attrae molto, Martina gli è piaciuta subito poi ha perso qualche punto ora sta riguadagnandoli, alla domanda di Maria – chi sceglieresti oggi? – risponde Melissa. Rossana gli spiega che se oggi è in studio è per dimostrargli che tiene a lui ma Amedeo, che dopo la scorsa puntata l’ha raggiunta in camerino, l’ha vista nascondere il cellulare e poi non si è accorto se c’era durante l’ultima puntata e non le crede, anche Gianni si sorprende che lei non abbia battuto ciglio per la graduatoria di Amedeo, secondo Maria il dubbio del tronista su di lei è sempre Gianmarco…”

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento