Uomini e Donne nuova registrazione: quando va in onda la scelta di Amedeo? La data

uomini-e-donne-scelta-amedeo-barbato

Amedeo Barbato ha già scelto a Uomini e Donne? Quando va in onda la scelta? Le anticipazioni del Trono Classico svelano un inedito colpo di scena: la registrazione è stata rimandata. Considerando che Uomini e Donne va in pausa natalizia, quando verrà mandata in onda la puntata della scelta di Amedeo? Ecco le anticipazioni e novità sulla prossima scelta.

Uomini e Donne: data registrazione della scelta di Amedeo Barbato

Ma quando verrà registrata la scelta di Amedeo Barbato? La scelta era prevista per oggi, giovedì 10 dicembre, ma a causa di un lutto che ha colpito la famiglia del tronista, la registrazione è stata spostata per sabato 12 dicembre. Tra pochi giorni, quindi, sapremo chi ha scelto Amedeo: sarà Sophia, Fabiola o Romina? Un nuovo dubbio, in realtà, si sta facendo strada: e se Amedeo lasciasse il trono senza scegliere? Il tronista in realtà non sembra convinto al punto da poter scegliere e i fan del programma stanno iniziando a sospettare che la decisione di Amedeo potrebbe essere quella di non scegliere.

Anticipazioni Uomini e Donne: quando viene mandata in onda la scelta di Amedeo?

La prossima settimana, però, le puntate di Uomini e Donne verranno sospese per la pausa Natalizia e riprenderanno dopo le vacanze di Natale. La scelta di Amedeo, quindi, quando verrà mandata in onda? Se fosse stata oggi come previsto, sarebbe stata mandata in onda domani venerdì 11 dicembre. Ora però le cose sono cambiate e tutti si chiedono quando potranno vedere la scelta. Le alternative son due: o viene fatto un nuovo cambio di palinsesto e, in via del tutto eccezionale, la puntata della scelta di Amedeo verrà mandata in onda lunedì 14 dicembre, oppure dobbiamo aspettare a gennaio e, in quel caso, la puntata potrebbe riguardare anche il viaggio dopo la scelta. Staremo a vedere!

Uomini e Donne news: chi ha scelto Amedeo?

A svelare qualche anticipazione sull’imminente scelta di Amedeo è la stessa Raffaella Mennoia, responsabile della redazione di Uomini e Donne, che sulla sua pagina Facebook ha raccontato delle novità. La donna, in particolare, ha pubblicato una foto di Amedeo mentre tiene in mano un cartello con scritto: “Ci vediamo alla scelta… Sempre se la redazione non mi ammazza prima!”. L’immagine è stata condivisa con dalla Mennoia che ha scritto: “Solo due cose:la prima è CHE TI RIDI??la seconda non mi sento di promettere che arriverai integro alla scelta!!!!A sabato…”

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento