Uomini e Donne nuova registrazione, la scelta di Lucas è Giulia? La decisione del tronista

uomini-e-donne-lucas-scelta

Quando ci sarà la scelta di Lucas Peracchi? Il tronista di Uomini e Donne è pronto a scegliere o ci vorrà ancora un po’? I colpi di scena potrebbero essere più vicini che mai e, nella prossima registrazione del Trono Classico, Lucas potrebbe scegliere Giulia. Ecco cosa svelano le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne, le novità della puntata del Trono Classico

Nella scorsa puntata, andata in onda ieri martedì 16 febbraio, è stato presentato il nuovo tronista: lui è Andrea Damante. Nella puntata, inoltre, tra gli ospiti ci sono stati Francesca ed Eugenio, e Fabio e Nicole. Ma c’è dell’altro: Lucas è pronto a scegliere Giulia? La nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è stata ricca di novità e colpi di scena. In studio, finalmente, dopo l’addio di Rossella Intellicato è arrivato il nuovo tronista: lui è Andrea Damante e, dopo aver partecipato a Temptation Island come tentatore, è stato fidanzato con Giorgia Lucini. Ora tra i due è finita, e Andrea ha deciso di rimettersi alla prova. In studio, inoltre, sono stati ospiti anche Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, e Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato, che hanno raccontato come procede la loro vita di coppia. Tra le novità, però, tutti i fan si aspettano anche la scelta di Lucas Peracchi: il tronista è pronto a scegliere Giulia? Ecco cosa svelano le anticipazioni della nuova puntata.

Uomini e Donne news e anticipazioni, Lucas è pronto a scegliere?

Se, da una parte, il rapporto tra Lucas e Giulia a Uomini e Donne si fa sempre più altalenante, dall’altra parte il nuovo tronista Andrea Damante sembra interessato alla corteggiatrice del suo collega. Ecco, in particolare, cosa è successo nella scorsa puntata di Uomini e Donne: “Il nuovo tronista Fa il suo ingresso in studio, saluta tutti e siede accanto a Tina, racconta di avere incontrato Lucas fuori da un negozio, mentre conosce Ludovica, il nuovo arrivato chiarisce subito che Giulia è meglio dal vivo e inoltre è una ragazza che rispecchia i suoi gusti. Maria spiega che quando lo conobbe per Tempation lui era single, ma quattro giorni dopo la fine della trasmissione si fidanzò con Giorgia (ex di Manfredi), questo per far capire come che lui – va via veloce- Andrea racconta che con lei ci sono state grosse emozioni e amore, per un po’, poi si è sentito in gabbia! Giulia lo guarda e Maria se ne accorge, lei dice di essere intrigata da come parla, Lucas mostra segni di nervosismo e le dice che è banale…” Nel frattempo, però, i fan del programma aspettano il tanto atteso bacio tra Lucas e Giulia, quando ci sarà?

ANDREA DAMANTI E’ UGUALE AD UN ALTRO TRONISTA? GUARDA!

Leggi anche: LE PAROLE DI ANDREA DAMANTI SU GIULIA

Uomini e Donne nuova registrazione, Lucas sceglie Giulia?

Nella prossima puntata ci sarà il tanto atteso bacio tra Giulia e Lucas? E, soprattutto, il tronista è pronto alla scelta? Se, qualche giorno fa, sembrava indeciso tra Giulia e Megghi, ora sembra più indirizzato verso la prima delle due. Nonostante Lucas continui a sostenere di non essere ancora pronto a scegliere e di voler conoscere altre corteggiatrici, i fan non hanno dubbi: la scelta di Lucas è Giulia. Per scoprire cosa succederà tra i protagonisti di Uomini e Donne, in ogni caso, non ci resta altro che aspettare la registrazione della prossima puntata.

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento