lunedì 16 Marzo, 2015

Uomini e Donne, Noemi Ceccacci lascia il programma. Il vero motivo del suo abbandono


Tra le corteggiatrici di Uomini e Donne delle nuove puntate del Trono Classico c’era anche Noemi Ceccacci: la ragazza, dopo la delusione con Marco Fantini, aveva deciso di riprovarci e cercare di conquistare il cuore di un altro tronista, Fabio Colloricchio. Le anticipazioni della nuova registrazione, però, dicono che la ragazza abbia già deciso di […]


noemi-ceccacci

Tra le corteggiatrici di Uomini e Donne delle nuove puntate del Trono Classico c’era anche Noemi Ceccacci: la ragazza, dopo la delusione con Marco Fantini, aveva deciso di riprovarci e cercare di conquistare il cuore di un altro tronista, Fabio Colloricchio. Le anticipazioni della nuova registrazione, però, dicono che la ragazza abbia già deciso di lasciare il programma. Ecco cos’è successo.

Noemi si è sentita delusa dal comportamento di Fabio al punto da voler abbandonare definitivamente il programma di Maria De Filippi. Quella che sembrava un’esperienza positiva si è trasformata, purtroppo, nell’ennesima delusione per la Ceccacci. A confermare la notizia è stata la stessa corteggiatrice che, sulla sua pagina Facebook, ha dedicato un post a questo gesto. Ecco come ha spiegato come stanno davvero le cose:

“Sarei voluta passare prima ma non ho potuto…Volevo confermarvi che è vero che nella scorsa registrazione mi sono eliminata”.

Poco dopo, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato una foto a dir poco esplicativa: un’immagine che riporta la scritta “ACCONTENTATEVI, VOI”. Sembra quindi chiaro che Noemi abbia scelto di abbandonare il programma per non accontentarsi: non ha trovato in Fabio quello che cercava e ha preferito evitare di prendere in giro se stessa e la redazione lasciando Uomini e Donne.

Chissà, magari Noemi tornerà presto nel programma in veste di tronista. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe?

CLICCA QUI PER RIVIVERE LA STORIA DI NOEMI CECCACCI A UOMINI E DONNE

IL NUOVO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO

JONAS E RAMA IN CRISI? LA CONFESSIONE DELLA COPPIA


Loading...

Articoli correlati


Ivan e Sonia di Uomini e donne al capolinea c’è aria di crisi l’indizio
Love Story
Come finisce Temptation Island 2019 chi si è lasciato
TV Chic
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic
Temptation island quinta puntata ben 3 falò Ilaria e Massimo sono tornati insieme
TV Chic
Barbara D’Urso foto hot al mare ampia scollatura e Lato B in mostra
Donna Vip
Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio la pace tra Steffy e Hope è ormai finita
TV Chic