Uomini e Donne, Noemi Ceccacci lascia il programma. Il vero motivo del suo abbandono

noemi-ceccacci

Tra le corteggiatrici di Uomini e Donne delle nuove puntate del Trono Classico c’era anche Noemi Ceccacci: la ragazza, dopo la delusione con Marco Fantini, aveva deciso di riprovarci e cercare di conquistare il cuore di un altro tronista, Fabio Colloricchio. Le anticipazioni della nuova registrazione, però, dicono che la ragazza abbia già deciso di lasciare il programma. Ecco cos’è successo.

Noemi si è sentita delusa dal comportamento di Fabio al punto da voler abbandonare definitivamente il programma di Maria De Filippi. Quella che sembrava un’esperienza positiva si è trasformata, purtroppo, nell’ennesima delusione per la Ceccacci. A confermare la notizia è stata la stessa corteggiatrice che, sulla sua pagina Facebook, ha dedicato un post a questo gesto. Ecco come ha spiegato come stanno davvero le cose:

“Sarei voluta passare prima ma non ho potuto…Volevo confermarvi che è vero che nella scorsa registrazione mi sono eliminata”.

Poco dopo, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato una foto a dir poco esplicativa: un’immagine che riporta la scritta “ACCONTENTATEVI, VOI”. Sembra quindi chiaro che Noemi abbia scelto di abbandonare il programma per non accontentarsi: non ha trovato in Fabio quello che cercava e ha preferito evitare di prendere in giro se stessa e la redazione lasciando Uomini e Donne.

Chissà, magari Noemi tornerà presto nel programma in veste di tronista. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe?

CLICCA QUI PER RIVIVERE LA STORIA DI NOEMI CECCACCI A UOMINI E DONNE

IL NUOVO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO

JONAS E RAMA IN CRISI? LA CONFESSIONE DELLA COPPIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento