Uomini e Donne, Noemi Ceccacci torna in studio per corteggiare Fabio Colloricchio. I commenti

noemi-ceccacci

Chi segue Uomini e Donne si ricorderà sicuramente Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice di Marco Fantini. Ora c’è una novità: la ragazza, venerdì 13 febbraio, è scesa di nuovo dalle scale dello studio per corteggiare Fabio Colloricchio.

La notizia è stata confermata dalla pagina Facebook ufficiale di Noemi che ai tempi non  fu scelta da MArco Fantini in quanto il ragazzo preferì Beatrice Valli.

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A FABIO!

Sui social Noemi ha lasciato un pensiero per tutti i fan:

“Buona sera a tuttii sono passata perché ci tenevo a ringraziare tutti voi che non avete mai smesso di credere in me e in quella che sono nei miei pregi e difetti!! E ricordate sempre che per ottenere ciò che si vuole bisogna lottare con carattere e crederci…in qualsiasi ambito della vostra vita!! Perché se non lo fai tu nessuno può farlo al tuo posto!! Con questo volevo augurarvi una buona serata e un bellissimo San Valentino a chi è dolcemente fidanzato”.

Leggi anche: IL MESSAGGIO DI INCORAGGIAMENTO A FABIO DA PARTE DI JONAS

Stando alle prime indiscrezioni, Noemi è stata tenuta dal tronista! E che dire di Fabio Colloricchio? Per il nuovvo tronista sono arrivate in redazione oltre 900 telefonate.

E ora.. per Noemi sarà la volta buona?

Leggi anche:

IL MESSAGGIO DI AMEDEO PER FABIO E VALENTINA

ECCO LE BELLE NOVITA’ DI JONAS E RAMA

I DETTAGLI DELLA NUOVA REGISTRAZIONE

Fonte | gossipblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento