Uomini e donne news Megghi Galo rivela “Lucas non è una vittima”

uomini-e-donne-megghiUomini e donne news Megghi Galo rivela “Lucas non è una vittima”. Megghi Galo dopo lo scandalo Lucas Peracchi e Giulia Carnevali parla e racconta cosa pensa davvero di Lucas, il tronista che aveva scelto di corteggiare.

Uomini e donne news Megghi Galo rivela “Lucas non è una vittima”

Da quello che abbiamo potuto vedere fino ad ora in trasmissione a Uomini e donne è emerso che Giulia e Lucas hanno coinvolto Tara Gabrieletto nella questione e lei ha già chiesto un contraddittorio, tramite il suo avvocato, come abbiamo già scritto in questi giorni.

Megghi però ha voluto dire quello che pensa in particolare di Lucas, durante un’intervista al Vicolo delle News.

Uomini e donne Megghi Galo e il suo rapporto con Lucas Peracchi

Ecco cosa dice Megghi Galo di Lucas Peracchi:

Di Lucas mi è piaciuta la sua umiltà. Lo vedevo un ragazzo con la testa a posto e con obiettivi nella vita. Quando stavo con lui mi metteva a mio agio e mi faceva sentire desiderata… Nelle prime esterne vedevo un Lucas dolce, semplice, sorridente e soprattutto deciso… Dopo di che si è andato un po’ a perdere. Specialmente dopo l’arrivo di Andrea, ho visto un Lucas completamente diverso. Era diventato geloso, ma non di me, bensì di lui. Si sentiva inferiore ed era incoerente… Tutte cose che in parte mi hanno fatta ricredere su lui. Poi però, come gli dicevo che volevo andare via, tirava fuori una dolcezza unica, mi guardava con gli occhi lucidi, lo vedevo davvero sincero… Devo dire davvero un ottimo attore.”

Quando Maria mi ha convocata in ufficio e mi ha messo al corrente della situazione, non ci credevo, pensavo fosse tutto uno scherzo… Mi è crollato il mondo addosso! Non ci potevo credere… Si era avverato tutto quello che Andrea aveva sostenuto sin dalla prima puntata e che io non avevo mai ascoltato. Una grandissima delusione, perché a tutto avrei pensato tranne questo! E la cosa che più mi fa stare male è che io, anche se non fossi stata la scelta, sarei comunque rimasta soddisfatta del percorso e sopratutto di averlo conosciuto...”

Megghi poi dice anche chi pensa sia la vera vittima di tutto questo:

“Non credo che Tara abbia puntato la pistola addosso a Lucas, per cui credo che se uno non vuole fare una cosa, non la fa. In questo caso a Lucas andava bene così… Lucas non è una vittima. In questa situazione le uniche vittime siamo io e Karolina.”
Inoltre Megghi ha anche escluso la possibilità di rivederlo, anche se apprezzerebbe le sue scuse…

Leggi anche:

– Dall’isola la proposta di matrimonio di Cristian per Tara

– Cristian Gallela piange, scopri perchè

– Uomini e donne Manuel e quel tenero messaggio pasquale

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento