Uomini e donne il messaggio di Manuel per Pasqua che ha intenerito i cuori

manuel-pasquaUomini e donne il messaggio di Manuel per Pasqua che ha intenerito i cuori. Il corteggiatore di Ludovica Valli a Uomini e donne ha postato su Facebook un messaggio pasquale che ha intenerito i cuori di tutti i suoi fans.

Uomini e donne il messaggio di Manuel per Pasqua che ha intenerito i cuori

Pasqua felice per Manuel di Uomini e donne corteggiatore di Ludovica. Un post sul suo Facebook che ha intenerito i cuori di tutti i fans.

“Elevo questa spada alta verso il cielo, giuro sarò roccia contro il fuoco e il gelo…” Il regalo più bello di questa Pasqua è averti qui con me. Buona Pasqua a tutti! #grazie

Pubblicato da Manuel Vallicella. su Domenica 27 marzo 2016

Uomini e Donne trono classico: la tragica storia di Manuel Vallicella

Il corteggiatore di Ludovica Valli, tronista del trono classico di Uomini e Donne, ha vissuto delle situazioni davvero difficili nel corso della sua vita, che giustificano il fatto che spesso può sembrare poco affidabile e molto duro. Il corteggiatore in questione è Manuel Vallicella. Ma cosa gli è successo?

Uomini e Donne anticipazioni: il perché dei tatuaggi di Manuel

Manuel Vallicella, il corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, ha avuto una vita davvero difficile. Infatti non vede suo padre da più di un anno, quando si è separato da sua madre, in quanto non hanno mai avuto un buon rapporto. Durante la sua adolescenza non ha potuto continuare gli studi in quanto in famiglia, essendo molto numerosa, servivano soldi per riuscire ad andare avanti e sopravvivere. Per questo Manuel ha iniziato a lavorare come operaio a Verona a soli 16 anni, ed è il lavoro che tutt’ora gli permette di andare avanti. Forse è per questo che ha voluto riempirsi di tatuaggi? Per nascondere la sua enorme sofferenza?

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel vuole una famiglia

A testimoniare la sua sensibilità e la sua dolcezza, durante un’esterna con Ludovica Valli, la tronista del trono classico di Uomini e Donne, è stata una frase che ha colpito davvero tutti, compresi la tronista e il pubblico. Infatti Manuel ha confessato il suo enorme desiderio di poter avere una famiglia tutta sua e di poter dare ai suoi figli tutto ciò che non ha mai potuto avere durante la sua vita di fatiche e tanti sacrifici.

Leggi anche: ecco com’era Manuel senza tautaggi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento