Uomini e Donne news, il viaggio di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

amedeo-sophia-viaggio-uomini-e-donne

Oggi in onda a Uomini e Donne la scelta di Amedeo Barbato? Dove sono andati in viaggio Amedeo e Sophia? La scelta di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo è stata registrata da ormai un mese (il 12 dicembre) e i fan di Uomini e Donne finalmente hanno potuto vedere con i loro occhi quello che è successo in studio. Ma come hanno passato i giorni di vacanza Amedeo e Sophia? E, soprattutto, sono andati in viaggio? Se sì, dove? Ecco svelate le anticipazioni e novità sulle nuove puntate di Uomini e Donne.

Uomini e Donne Trono Classico: la scelta di Amedeo Barbato

Prima facciamo un piccolo passo indietro: dopo mesi di indecisione e di tira e molla Amedeo ha annunciato nello studio di Uomini e Donne che avrebbe presto scelto. Nel corso della puntata registrata lo scorso 12 dicembre, infatti, il tronista ha annunciato che la sua scelta sarebbe stata Sophia. Ora la neo-coppia si sta vivendo questi primi giorni insieme: presentazioni in famiglia e uscite con gli amici sono intervallati da momenti in cui fanno progetti di vita insieme. LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI DELLA SCELTA

Uomini e Donne news: il viaggio di Amedeo e Sophia dopo la scelta

Come da tradizione, però, la redazione di Uomini e Donne potrebbe aver organizzato per Amedeo e Sophia un viaggio in qualche meta romantica. Tutti ricordano, infatti, il viaggio a Venezia di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, oppure il viaggio in macchina di Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Dove sono andati Amedeo Barbato e Sophia Galazzo? Per il momento sappiamo che la neo coppia è stata a Napoli, dove sono avvenute le prime presentazioni con la famiglia dell’ex tronista. Ma, chissà, magari il loro viaggio d’amore è sfuggito all’occhio attento dei loro migliaia di fan.

Uomini e Donne anticipazioni nuove puntate: quando verrà mandato in onda il viaggio di Amedeo e Sophia

Secondo le ultime indiscrezioni, oggi lunedì 11 gennaio dovrebbe andare in onda la puntata della scelta di Amedeo Barbato. Quanto al viaggio invece? Verranno mostrati anche i primi momenti da coppia di Amedeo e Sophia o, per quello, dovremo aspettare un’altra puntata? Una cosa è certa, nella puntata registrata il 7 gennaio Amedeo e Sophia sono stati ospiti in studio e hanno raccontato come stanno andando le cose tra di loro.

QUAL E’ STATA LA SCELTA DI UOMINI E DONNE PIU’ BELLA DEL 2015? CLICCA QUI E VOTA

Leggi anche:

LA NOVITA’ DI AMEDEO ANDREOZZI, E’ TORNATO CON ALESSIA MESSINA?

IL VIDEO DELLA SCELTA DI AMEDEO

ECCO COSA E’ SUCCESSO DAVVERO TRA GIANMARCO E LA REDAZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento