lunedì 11 gennaio, 2016

Uomini e Donne oggi, il trono classico in onda con la scelta di Amedeo Barbato?


Oggi lunedì 11 gennaio torna finalmente Uomini e Donne, andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico? Se così fosse potremmo finalmente assistere alla scelta di Amedeo Barbato. Ecco cosa è successo in studio quando il tronista ha eliminato Fabiola e scelto Sophia Galazzo. Le anticipazioni della puntata del Trono Classico in onda oggi a […]


uomini-e-donne-oggi-scelta-amedeo

Oggi lunedì 11 gennaio torna finalmente Uomini e Donne, andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico? Se così fosse potremmo finalmente assistere alla scelta di Amedeo Barbato. Ecco cosa è successo in studio quando il tronista ha eliminato Fabiola e scelto Sophia Galazzo. Le anticipazioni della puntata del Trono Classico in onda oggi a Uomini e Donne.

Uomini e Donne puntata oggi 11 gennaio, le parole della scelta di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

La scelta di Amedeo Barbato si è svolta ormai un mese fa, il 12 dicembre. Subito dopo la fine della registrazione, sul web hanno iniziato a circolare le prime conferme: Amedeo ha scelto Sophia e la corteggiatrice gli ha detto sì! Ma quali sono state, esattamente, le parole che il tronista ha usato per dire alla sua corteggiatrice preferita che sarebbe stata lei la sua scelta? Sul sito ufficiale del programma sono state scritte, come sempre, le anticipazioni della puntata. Ecco cosa si legge: “- Donna Sophia – chiama Amedeo, il pubblico lancia grida di gioia ma Tina lascia lo studio, l’attesa è lunga e Gianna sostiene di aver sentito dire nel backstage che se ne è andata…ma invece eccola! Amedeo le dice che si era preparato un discorso che ha però dimenticato ma, nonostante alcuni aspetti del suo carattere che non gli piacciono, se dovesse scegliere con la testa non sarebbe lei ma con il cuore si, quindi le dice che oggi non è la sua scelta, ma lo sarà domani, e nei giorni futuri per sempre.” Ma a stupire è stata la risposta della ragazza, che ha fatto preoccupare non poco il tronista. Ecco infatti cosa è successo: “Sophia però gli dice No perché – non si può fidare di lui, le ha mancato di rispetto troppe volte – così lo bacia e lo saluta, uscendo dallo studio, rientra Tina e stenta a credere alla decisione della ragazza, non riesce a crederci, anche Maria fa riflettere Amedeo sulle sue parole passate , sui suoi comportamenti…lo invita a guardare il led per vedere le sue ultime esterne e appare la scritta 2SI perché STUPENDO FINO A QUI” mentre Sophia rientra dalle scale, lui è pazzo di gioia e i due si abbracciano e baciano sotto la consueta pioggia di petali, Lucas gli fa i complimenti per quella che considera la scelta giusta.”

Uomini e Donne, le foto della scelta di Amedeo Barbato

Oltre alle anticipazioni dettagliate, sul web hanno subito iniziato a circolare le foto della scelta di Amedeo che non fanno altro che confermare che la scelta del tronista è proprio Sophia. Sulle pagine Facebook, inoltre, si dice anche che ci siano in rete dei video della scelta. Noi abbiamo deciso di non approfondire la ricerca per evitare di rovinare del tutto la sorpresa per la scelta di Amedeo. Nella gallery qui sotto trovate le immagini della scelta e, soprattutto, le prime foto di Amedeo e Sophia insieme. Vi piacciono come coppia?

Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi Trono Classico: il viaggio di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

Come da tradizione, però, la redazione di Uomini e Donne potrebbe aver organizzato per Amedeo e Sophia un viaggio in qualche meta romantica. Tutti ricordano, infatti, il viaggio a Venezia di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, oppure il viaggio in macchina di Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Dove andranno Amedeo Barbato e Sophia Galazzo? Per il momento la neo coppia è a Napoli, dove sono avvenute le prime presentazioni con la famiglia dell’ex tronista.

Uomini e Donne news, come va la storia d’amore tra Amedeo e Sophia?

Niente convivenza per il momento per Amedeo e Sophia. La loro storia d’amore sembra avere i freni tirati che, forse, per fare progetti più grandi bisogna aspettare ancora un po’. Ecco cosa rivelano le anticipazioni della nuova puntata, dove la neo coppia era ospite in studio: “Amedeo confessa che si aspettava una convivenza con lei e invece ci sono state di mezzo i suoi, tanto che suo padre è rimasto deluso dal suo comportamento, Jack gli fa notare che lui deve fare le cose per se stesso e non per il padre! Anche Rossella trova bello che suo padre abbia partecipato all’evento, ma Amedeo ribadisce il suo bisogno di vivere autonomamente l’inizio della loro storia, anche Lucas pensa che avrebbe dovuto essere contento e, se e quando uscirà dallo studio, si chiuderà in casa con la sua “lei”.” Secondo voi Amedeo e Sophia sono già in crisi? CONTINUA A LEGGERE QUI

QUAL E’ STATA LA SCELTA PIU’ BELLA DEL 2015 A UOMINI E DONNE? CLICCA QUI E VOTA LA TUA PREFERITA

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic