lunedì 12 Giugno, 2017

Uomini e Donne Mattia Marciano insultato pesantemente durante una serata ecco cosa è successo


Uomini e Donne Mattia Marciano insultato pesantemente durante una serata ecco cosa è successo. Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper, è stato ospite in una discoteca proprio nel weekend. Durante la sua intervista nel corso della serata ha ricevuto alcuni insulti decisamente fuori luogo.  Uomini e Donne Mattia Marciano insultato pesantemente durante una serata […]


Uomini e Donne Mattia Marciano insultato pesantemente durante una serata ecco cosa è successo

Uomini e Donne Mattia Marciano insultato pesantemente durante una serata ecco cosa è successo. Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper, è stato ospite in una discoteca proprio nel weekend. Durante la sua intervista nel corso della serata ha ricevuto alcuni insulti decisamente fuori luogo. 

Uomini e Donne Mattia Marciano insultato pesantemente durante una serata ecco cosa è successo

Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper, è stato ospite in una discoteca proprio nel weekend. Durante la sua intervista nel corso della serata ha ricevuto alcuni insulti decisamente fuori luogo.

Dopo l’abbandono da parte della tronista, Mattia Marciano ha tentato di ricontattarla senza però avere un riscontro positivo. Mattia è sempre stato un ragazzo molto amato dal pubblico, ma a quanto pare non da tutti.

Nelle scorse serate, infatti, durante un’ospitata in un locale in veneto, alcuni dei ragazzi presenti hanno iniziato ad insultarlo con una parola veneta “Mona”, che in italiano significherebbe più o meno “st****o”.

Mattia, sicuramente, avrà fatto caso a questi insulti e, vista la sua grande sensibilità, ci sarà rimasto malissimo.

Uomini e Donne Mattia Marciano ha provato a ricontattare Desirée Popper dopo la fine del trono
Desirée ha rilasciato un’intervista a Fanpage, in cui ha riferito parole forti nei confronti del suo ex corteggiatore Mattia Marciano. Questo è quello che ha detto: “Mattia mi ha cercato il giorno successivo al momento in cui gli ho comunicato che avrei lasciato il trono. Ha contattato una mia amica e poi mi ha inviato direttamente dei messaggi in cui mi chiedeva di potermi contattarePer me era troppo presto, ero ancora frastornata e non me la sono sentita, soprattutto visto il modo in cui ci eravamo lasciati. Mattia mi ha rivolto parole grosse e in quel momento ero talmente nel pallone che non sono riuscita a rispondere. Anche precedentemente, aveva avuto momenti di grande dolcezza alternati a scatti di rabbia. Anche in un’altra occasione si arrabbiò tanto da sbattere la porta e dire parolacce. Definirmi “Satana” è stato pesante, ha esagerato. Non ero la sua fidanzata né gli avevo mai detto di amarlo, però capisco anche che in quel momento era arrabbiato. Lui è fatto così e non nascondo che anche i suoi scatti di ira mi hanno indotto a farmi delle domande sul suo carattere. Sono cresciuta in una famiglia in cui c’erano tanti litigi, anche violenti. Oggi, appena mi trovo di fronte a un pizzico di violenza, tendo ad allontanarmi. La sua reazione è stata pesante e immotivata.”

Leggi anche: Mattia Marciano pentito per Rosa Perrotta?

image 


Loading...

Articoli correlati


Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che fine hanno fatto stanno insieme si sono lasciati?
Love Story
Uomini e donne arriva il confronto Tv tra Angela e Alessio e Giulia e Manuel ecco quando
TV Chic
Katia di Temptation Island 2019 rifatta ecco com’era e com’è le foto
Donna Vip, TV Chic
Chi è Katia di Temptation Island 2019 cognome, età e vita privata
TV Chic
Chi è Filippo Bisciglia di Temptation fidanzata carriera biografia età e professione
TV Chic
Tina Cipollari invita Gemma Galgani alle sue nozze dopo le registrazioni di Giortì
TV Chic