mercoledì 12 Aprile, 2017

Uomini e Donne la canzone d’amore di Mattia Marciano per Desirée


Uomini e Donne la canzone d’amore di Mattia Marciano per Desirée. Il trono classico di Uomini e Donne sta continuando con le storie dei nuovi tronisti Luca Onestini, Marco Cartasegna, Desirée Popper e Rosa Perrotta. Proprio per Desirée è potrebbe essere arrivata una dolce dedica da parte di uno dei suoi corteggiatori.  Uomini e Donne la […]


Uomini e Donne la canzone d'amore di Mattia Marciano per Desirée

Uomini e Donne la canzone d’amore di Mattia Marciano per Desirée. Il trono classico di Uomini e Donne sta continuando con le storie dei nuovi tronisti Luca Onestini, Marco Cartasegna, Desirée Popper e Rosa Perrotta. Proprio per Desirée è potrebbe essere arrivata una dolce dedica da parte di uno dei suoi corteggiatori. 

Uomini e Donne la canzone d’amore di Mattia Marciano per Desirée

Il trono classico di Uomini e Donne sta continuando con le storie dei nuovi tronisti Luca Onestini, Marco Cartasegna, Desirée Popper e Rosa Perrotta. Proprio per Desirée è potrebbe essere arrivata una dolce dedica da parte di uno dei suoi corteggiatori.

Stiamo parlando di Mattia Marciano, il tanto amato e allo stesso tempo criticato corteggiatore che ha mostrato all’inizio un iteresse anche per Rosa Perrotta.

Durante il vide, Mattia canta una canzone d’amore, che secondo molti è dedicata proprio alla tronista. 

Sarà proprio per lei la canzone? E cosa dirà Desirée?

Uomini e Donne la registrazione dell’11 aprile è saltata per colpa di Morgan?

Ieri pomeriggio era in programma una nuova registrazione di Uomini e Donne, ma purtroppo non c’è stata. Ma per quale motivo? Secondo alcuni la motivazione è riconducibile al fatto successo tra Maria De Filippi e Morgan ad Amici.

Questa è una parte del comunicato stampa che ha annunciato l’abbandono di Morgan come coach di Amici: “La squadra che Morgan ha capitanato è composta attualmente da quattro partecipanti, e tre di loro hanno chiesto a noi una soluzione immediata, disposti – uno di loro con certezza – anche a lasciare il programma pur di non dover obbligatoriamente Morgan come coach. Si sono sentiti non compresi, mai esaltati non nelle loro doti perché non sanno nemmeno se le anno, ma nello spirito di entusiasmo inteso come tensione positiva, e di fiducia con cui si vorrebbe e dovrebbe affrontare il palco del serale e la gara.

Insomma, sembra proprio che Morgan non abbia soddisfatto le aspettative di Maria, ma sarà per questo che ieri non è stata fatta la registrazione di Uomini e Donne? Forse Maria era troppo arrabbiata per poter affrontre un intero pomeriggio di registrazione. Non si sa, ma potrebbe essere.

Leggi anche: ecco chi è la scelta di Luca Onestini

image

 


Loading...

Articoli correlati


Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic
Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic