Uomini e Donne: Mariano è fidanzato? La reazione di Valentina dopo aver visto il video

valentina-dallari

Valentina Dallari sembra non avere più dubbi: il suo corteggiatore Mariano Catanzaro è fidanzato e la sua presenza a Uomini e Donne non è altro che un modo per mettersi in mostra. Nel corso dell’ultima puntata registrata nello studio del programma di Maria De Filippi, la tronista ha mostrato un video che smascherava il suo corteggiatore, lasciando ben poco spazio all’immaginazione.

Il filmato (trovato e portato come prova dalla stessa Valentina), mostra Mariano che dichiara il suo amore ad un’altra ragazza. Il corteggiatore si è subito giustificato dicendo che quel fatto risaliva a prima del suo arrivo a Uomini e Donne: tuttavia, il filmato è datato 28 gennaio e, in quel periodo, Mariano era già a tutti gli effetti uno dei corteggiatori di Valentina.

VALENTINA DALLARI E LA VERITA’ SUL SUO PASSATO: LE SUE PAROLE

Come si sarà giustificato, a questo punto, il corteggiatore? Avrà ammesso le sue colpe o avrà spiegato come stanno davvero le cose? La fiducia di Valentina nei confronti di Mariano era già stata a messa a dura prova quando l’ha eliminato per l’amicizia con Andrea, cosa succederà adesso?

AMEDEO ANDREOZZI CHIEDE A VALENTINA DI PARLARE IN PRIVATO: ECCO COSA SI SONO DETTI

La tronista, nel frattempo, è sempre più vicina a Gianluca: con lui infatti, nel corso dell’ultima esterna, c’è stato un appassionante bacio. Con Andrea, inoltre, sembra essere tornato tutto tranquillo. Nel cuore di Valentina c’è ancora posto Mariano o la sua eliminazione definitiva è già scontata?

Staremo a vedere!

VALENTINA DALLARI HA GIA’ SCELTO? ECCO COSA SI NASCONDE DIETRO IL SUO NUOVO TATUAGGIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento