Uomini e Donne: Valentina Dallari ha già scelto? Ecco cosa si nasconde dietro il suo nuovo tatuaggio

valentina-dallari

Valentina Dallari è una delle protagoniste delle attuali puntate del trono classico di Uomini e Donne: in questi giorni sono in molti a chiedersi se la tronista abbia già scelto o se, in qualche modo, abbia capito qual è l’uomo che vorrebbe al suo fianco. Direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale arriva un nuovo indizio, ecco di cosa si tratta.

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne abbiamo lasciato Valentina particolarmente arrabbiata e delusa con due dei suoi corteggiatori preferiti: Mariano e Andrea. Dopo aver scoperto che i due avevano stretto un rapporto di amicizia, la Dallari ha deciso di eliminarli senza pensarci due volte. Nella puntata successiva entrambi sono ritornati in studio ma, nel frattempo, Valentina sembra essersi avvicinata ad un terzo pretendente: Gianluca.

COME STA VALENTINA IN COSTUME? CLICCA QUI E VOTALA!!

La tronista si starà schiarendo le idee? Sta iniziando ad avvicinarsi alla scelta? Sulla sua pagina Facebook, nel frattempo, ha pubblicato la foto di un suo nuovo tatuaggio: sulla mano ha scritto “Trust no one”, cioè “non fidarti di nessuno”. Sarà un messaggio riferito proprio a quello che le hanno fatto Mariano e Andrea? Oppure sarà un modo per farci capire che la scelta è ancora lontana? Secondo i fan di Valentina il tatuaggio non è nient’altro che un avvertimento proprio a Mariano.

Staremo a vedere!

VALENTINA DALLARI PARLA DELLA SUA INFANZIA PARTICOLARE

LA REAZIONE DI AMEDEO AL GESTO DI VALENTINA

ECCO COS’E’ SUCCESSO TRA VALENTINA E GIANLUCA A BOLOGNA

Fonte| gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento