lunedì 11 Maggio, 2015

Uomini e Donne: Mariano Catanzaro tronista dopo la scelta di Valentina Dallari? Le sue parole


Cosa succederà dopo la scelta di Valentina Dallari? Sarà Gianluca o Andrea? Ma, soprattutto, dopo l’eliminazione Mariano Catanzaro sarà il prossimo tronista? Nel corso dell’ultima puntata, infatti, la Dallari ha deciso di interrompere la sua conoscenza con il corteggiatore, per potersi dedicare alla sua scelta. Ma come ha reagito Mariano? E, soprattutto, il suo futuro sarà […]


mariano-catanzaro

Cosa succederà dopo la scelta di Valentina Dallari? Sarà Gianluca o Andrea? Ma, soprattutto, dopo l’eliminazione Mariano Catanzaro sarà il prossimo tronista? Nel corso dell’ultima puntata, infatti, la Dallari ha deciso di interrompere la sua conoscenza con il corteggiatore, per potersi dedicare alla sua scelta. Ma come ha reagito Mariano? E, soprattutto, il suo futuro sarà a Uomini e Donne, magari proprio come tronista?

Uomini e Donne, Valentina ha eliminato Mariano

Ma prima facciamo un passo indietro e ripercorriamo cos’è successo nel corso della registrazione dell’ultima puntata. Sulla pagina Facebook ufficiale del corteggiatore è stato scritto: “Valentina ha eliminato Mariano,dicendogli che non vuole prenderlo in giro,che è più legata agli altri due e che tenerlo li è solo una presa in giro. Mariano abbandona lo studio. Lei è triste nel proseguo della puntata perché dice che a Mariano vuole bene ed è dispiaciuta, ma dall’altro lato è felice perchè non vuole prenderlo in giro.”

I fan del corteggiatore si sono subito risentiti per questo comportamento e chiedono a Valentina come mai non abbia fatto questa scelta molto tempo fa. Già qualche puntata fa, infatti, Amedeo Andreozzi aveva chiesto alla collega come mai non aveva già eliminato Mariano visto che sembrava palese il suo disinteresse. Secondo voi ha fatto bene a eliminarlo? Chi sceglierà ora tra Gianluca e Andrea?

Lo sfogo di Mariano con i fan

Il corteggiatore, che in studio non ha saputo trattenere le lacrime, si è poi sfogato con i suoi fan scrivendo un lungo messaggio sulla sua pagina Facebook. Ecco le sue parole in occasione della Festa della Mamma: “Mamma, oggi è il giorno nel quale tu diventi una regina…Una regina che tutti venerano che tutti amano…Mentre scrivo queste righe ho un malessere interiore un dolore…il perchè??? Perché ho creduto troppo alle parole altrui…ma cerco di non pensarci… Oggi la mia attenzione la voglio catalizzare su di te e su tutte le mamme del mondo…Mando un grande bacio e un abbraccio immenso, ricco di affetto a tutte le mamme del mondo!!! Grazie di esistere Mamma!”

Mariano è il prossimo tronista di Uomini e Donne?

Ora tutti si stanno chiedendo se sarà proprio Mariano Catanzaro il prossimo tronista di Uomini e Donne: molto amato dal pubblico, potrebbe approfittare del programma di Maria De Filippi per farsi conoscere ancora di più e, soprattutto, trovare la donna della sua vita. Le voci si stanno facendo sempre più insistenti e non ci resta altro che aspettare per scoprire cosa succederà.

Chi sceglierà Valentina Dallari?

Quanto a Valentina, invece, chi sceglierà secondo voi? Sarà Gianluca o Andrea? Con entrambi sembra esserci particolare feeling ma la tronista sembra non avere ancora le idee particolarmente chiare. Votate il vostro preferito nel nostro sondaggio qui sotto.

[poll id=”89″]

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic