Uomini e Donne: lite in studio tra Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari. Le loro parole

amedeo-valentina

Poche ore fa si è conclusa nello studio di Uomini e Donne la registrazione di una nuova puntata del Trono Classico: tra i vari colpi di scena si è inserita anche un’accesa lite tra i due tronisti Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi. Quello che sembrava addirittura amore si è trasformato quindi in un rapporto a quasi conflittuale. Ecco cos’è successo.

Nel corso della puntata Amedeo ha accusato Valentina di prendere in giro il suo corteggiatore Mariano Catanzaro: secondo il tronista, infatti, la ragazza non è realmente interessata a lui e non capisce per quale motivo continui a tenerlo. La Dallari si è particolarmente risentita da queste parole e ha deciso di rispondere a tono al collega.

Leggi: AMEDEO CHIEDE DI PARLARE IN PRIVATO CON VALENTINA: ECCO COSA SI SONO DETTI

La tronista, di tutta risposta, gli ha detto di non preoccuparsi troppo di quello che fa lei ma di concentrarsi, piuttosto, sulle sue corteggiatrici e su quale donna vuole al suo fianco. A quel punto, Valentina ha sfidato Amedeo: “Se sei così interessato al mio trono perché non ti alzi da quella sedia e ti metti tra i miei corteggiatori?”

Leggi: ANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA PRESTO GENITORI? LE LORO PAROLE

Amedeo non ha accettato la sfida e ha preferito non rispondere alle insinuazione di Valentina. Cosa ne pensate? Chi ha ragione secondo voi?

Leggi: AMEDEO DA TRONISTA A CORTEGGIATORE? L’ULTIMO COLPO DI SCENA

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento