Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi da tronista a corteggiatore? Il colpo di scena

amedeo-andreozzi

Qualche giorno fa si parlava di un possibile abbandono del trono da parte di Amedeo Andreozzi: il ragazzo, infatti, sembrava particolarmente interessato alla sua collega Valentina Dallari e tutto faceva pensare che sarebbe diventato corteggiatore da un momento all’altro (leggi qui cos’è successo). Nel corso dell’ultima puntata, però, c’è stato un grande colpo di scena. Ecco le anticipazioni dell’ultima registrazione.

Leggi: IL PASSATO DIFFICILE DI VALENTINA DALLARI

Nel corso della puntata sono state mandate in onda le esterne di Amedeo con alcune delle sue corteggiatrici. La prima è stata Alessandra: l’atmosfera tra i due non è stata delle migliori in quanto, in più di un’occasione, Amedeo ha chiamato la ragazza Alessia (nome di un’altra corteggiatrice). Il tronista si è scusato più volte ma ha ribadito di non apprezzare che Alessandra abbia deciso di allearsi con Alessia.

Leggi: LE DICHIARAZIONI DI AMEDEO SU VALENTINA

La seconda esterna è stata, appunto, con Alessia: è stato lo stesso Amedeo organizzare tutto trasformandosi, ancora una volta, da tronista a corteggiatore. Per lei ha riempito lo studio di cuscini e la sua voce fuori campo ha letto delle bellissime parole dedicate ad Alessia. Non appena la ragazza è scesa dalle scale i due si sono subito baciati.

Amedeo, infine, ha organizzato le esterne anche con Sharon e Maria. Ecco quindi l’ennesima conferma che Amedeo si sta “trasformando” da tronista a corteggiatore. Vorrà lanciare qualche messaggio alle ragazze che sono lì per lui? Staremo a vedere!

Leggi: VALENTINA ELIMINA MARIANO E ANDREA. LA LORO REAZIONE

Photo| facebook.com/amedeoandreozziofficialfanpage

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento