Uomini e Donne: le parole di Mariano Catanzaro sulla scelta di Valentina Dallari

valentina-dallari-scelta

Valentina Dallari ha scelto? AGGIORNAMENTO – — VALENTINA HA SCELTO CLICCA QUI PER SAPERE CHIDopo aver eliminato Mariano Catanzaro cosa succederà nello studio di Uomini e Donne? Valentina sceglie Gianluca Tornese o Andrea Melchiorre? Il corteggiatore che, nella scorsa puntata ha lasciato lo studio, ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato, tra le altre cose, anche della decisione e della scelta della sua tronista.

L’eliminazione di Mariano Catanzaro

Cos’è successo tra Mariano e Valentina? Perché lei l’ha eliminato? Tutti speravano che sarebbe stato lui la scelta della tronista ma, qualche giorno fa, sulla pagina Facebook ufficiale del corteggiatore è stato scritto: “Valentina ha eliminato Mariano,dicendogli che non vuole prenderlo in giro,che è più legata agli altri due e che tenerlo li è solo una presa in giro. Mariano abbandona lo studio. Lei è triste nel proseguo della puntata perché dice che a Mariano vuole bene ed è dispiaciuta, ma dall’altro lato è felice perchè non vuole prenderlo in giro.” Secondo voi Valentina ha fatto bene a eliminarlo? Chi sceglierà ora tra Gianluca e Andrea?

UNA CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE SARA’ PRESTO MAMMA. ECCO DI CHI SI TRATTA

Le parole di Mariano sulla scelta di Valentina

Come mai Valentina ha preso questa decisione? Chi sarà adesso la sua scelta? Mariano, dopo essere uscito dallo studio di Uomini e Donne in lacrime, ha rilasciato un’intervista al blog di Isa e Chia, dove ha parlato dei suoi progetti del futuro e, soprattutto, cosa intende fare dopo la sfortunata esperienza come corteggiatore di Valentina Dallari. Sarà il prossimo tronista? Oppure andrà a Temptation Island? Ecco, prima di tutto, cosa pensa dell’eliminazione:  Io questa eliminazione nun l’agg capit’, nun l’agg capit’ propr’! Cioè mi dice che prova qualcosa di più verso Gianluca e Andrea quando fino a una settimana prima diceva di provare interesse per me… mi suona molto strano. Se ci rifletto penso che lei effettivamente abbia avuto paura di me, abbia avuto paura di rischiare, non credo mi abbia eliminato perché era poco interessata. Di certo non me l’aspettavo perché, come ripeto, fino a una settimana prima mi aveva ribadito il suo interesse e la sua voglia di conoscere il mio lato più “serio”, lato più serio che tra l’altro ho cercato di farle conoscere in esterna quando le ho parlato un po’ della mia vita, del perché mi piace sorridere e far sorridere le altre persone.”

Cosa succederà secondo voi? E, soprattutto, chi sceglierà Valentina? Ditelo nel nostro sondaggio qui sotto.

[poll id=”89″]

Fonte intervista| isaechia.it

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento