Uomini e Donne le incredibili parole di Andrea dopo la scelta

Uomini e Donne le incredibili parole di Andrea dopo la scelta

Uomini e Donne le incredibili parole di Andrea dopo la scelta. Ormai è passato un giorno da quando abbiamo finalmente avuto l’occasione di vedere su Canale 5 le scelte del trono classico di Uomini e Donne di Andrea Damante e Oscar Branzani. Come sicuramente tutti saprete la scelta di Andrea è Giulia De Lellis mentre quella di Oscar è Eleonora Rocchini. In questi giorni però si sta parlando molto di Andrea e Giulia e del fatto che non si sono più fatti vedere dopo la scelta. Andrea, però, ha deciso di scrivere un messaggio per Giulia. Cos’ha detto? 

Uomini e Donne le incredibili parole di Andrea dopo la scelta

Ormai è passato un giorno da quando abbiamo finalmente avuto l’occasione di vedere su Canale 5 le scelte del trono classico di Uomini e Donne di Andrea Damante e Oscar Branzani. Come sicuramente tutti saprete la scelta di Andrea è Giulia De Lellis mentre quella di Oscar è Eleonora Rocchini. In questi giorni però si sta parlando molto di Andrea e Giulia e del fatto che non si sono più fatti vedere dopo la scelta. Andrea, però, ha deciso di scrivere un messaggio per Giulia. Cos’ha scritto?

Andrea Damante, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto sotto la quale ha scritto una frase rivolta alla sua nuova fidanzata Giulia De Lellis. Questo è quello che ha scritto: “Insieme nella stessa direzione..” (www.gossipetv.com)

Uomini e Donne le parole di Giulia De Lellis dopo la scelta di Andrea Damante

Ieri pomeriggio finalmente abbiamo avuto l’occasione di vedere le tanto attese scelte del trono classico di Uomini e Donne di Andrea Damante e Oscar Branzani e come tutti ormai saprete sono state Giulia De Lellis e Eleonora Rocchini. Dopo la scelta però, Giulia De Lellis ha voluto dedicare delle parole speciali al suo nuovo fidanzato. Ma cosa avrà detto?

Sul suo profilo di Instagram privato ha deciso di pubblicare una foto di lei e Andrea sotto la quale ha scritto delle parole davvero dolci: “Fammi respirare dai tuoi occhi“. (www.ilvicolodellenews.it)

Leggi anche:
Il difficile passato di Karin

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento