mercoledì 01 Giugno, 2016

Uomini e Donne la scelta di Oscar e la tragica confessione di Karin nel messaggio speciale


Uomini e Donne la scelta di Oscar e la tragica confessione di Karin nel messaggio speciale. Ormai abbiamo visto le scelte dei due tronisti del trono classico di Uomini e Donne Andrea Damante e Oscar Branzani, e come tutti saprete Karin Bonucci, la corteggiatrice che diceva di essere già innamorata, non è stata scelta. In questi […]


Uomini e Donne la scelta di Oscar e la tragica confessione di Karin nel messaggio speciale

Uomini e Donne la scelta di Oscar e la tragica confessione di Karin nel messaggio speciale. Ormai abbiamo visto le scelte dei due tronisti del trono classico di Uomini e Donne Andrea Damante e Oscar Branzani, e come tutti saprete Karin Bonucci, la corteggiatrice che diceva di essere già innamorata, non è stata scelta. In questi giorni, attraverso un messaggio speciale, ha deciso di confessare qualcosa del suo passato. Ma cosa ha detto? 

Uomini e Donne la scelta di Oscar e la tragica confessione di Karin nel messaggio speciale

Proprio in questi giorni, dopo non essere stata scelta, Karin Bonucci, la corteggiatrice di Oscar Branzani, ha deciso di ringraziare la redazione e spiegare il suo passato attraverso un lungo post su Instagram. Questo è quello che ha scritto: “In Maria we trust! Sì crediamo in Maria. Ci credo e ci ho creduto. Ho dato fiducia al programma, ho abbandonato ogni aspetto di me che nella vita reale tengo stretto come fosse tesoro; ho creduto, non ho giocato. È stata l’esperienza più formativa per me stessa che io avessi mai trascorso. È stato un breve percorso in cui ho dimostrato REALMENTE chi sono: una ragazza che nel suo piccolo si è sempre data da fare, una ragazza senza padre che è riuscita ad essere l’uomo della famiglia e la forza dei suoi fratelli e della stessa madre, sono una ragazza che lavora e studia da quando ha 15 anni tra cameriera, hostess e moltissimi altri lavori che mi hanno sempre dato la forza per combattere per me stessa. Sono una ragazza che si è aperta davanti l’Italia intera, sono una ragazza che ha molto dentro e ha dato tanto ad un ragazzo, che ha sperato, illudendosi di poter incontrare un amore che non è stato corrisposto. Una persona vera. Sono sempre stata la Karin che con il sorriso ha affrontato persone vere di cuore o corrotte. È andata così… è andata come doveva andare. Ma questi due mesi sono stati i mesi più intensi della mia vita. Sono stati i due mesi più completi in cui io stessa ho scoperto che riesco ad emozionarmi e ho riscoperto che la vita è uno dei doni più speciali che i nostri genitori nonostante tutto possano regalarci. L’amore è ciò che fa sorridere. Ed il mio cuore ha riso davvero parecchio. Sono fiera di me, sono fiera di te e il mio sentimento per regalarvi tutta la felicità possibile. Ringrazio inoltre tutti coloro che mi sono stati d’aiuto in questo percorso, tutte le magnifiche persone che ho conosciuto, e tutti coloro che mi hanno sostenuta e hanno creduto in me. Perché per conoscere una persona bisogna essere in grado di guardarle dentro e chi lo ha fatto sono sicura abbia trovato la vera Karin. La redazione, lo staff è diventata una seconda famiglia in questo periodo ed il bene che ci ha legato lo porterò sempre nella mia valigia, per qualsiasi cosa dovrò affrontare. Non bastano le parole per dimostrare quanta gratitudine porto per loro ma il minimo era un GRAZIE DI CUORE ESAGERATO!!!” (www.ilvicolodellenews.it)

Leggi anche:
Le pesanti accuse di Laura verso Giulia e Andrea

image


Loading...

Articoli correlati


Come finisce Temptation Island 2019 chi si è lasciato
TV Chic
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic
Temptation island quinta puntata ben 3 falò Ilaria e Massimo sono tornati insieme
TV Chic
Barbara D’Urso foto hot al mare ampia scollatura e Lato B in mostra
Donna Vip
Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio la pace tra Steffy e Hope è ormai finita
TV Chic
Alessandro single di Temptation parla per la prima volta di Jessica e dice di essere attratto
TV Chic