Uomini e Donne: le importanti parole di Gianluca Tornese dopo la scelta di Valentina

gianluca-tornese

Valentina Dallari ha scelto Andrea Melchiorre a Uomini e Donne: e Gianluca Tornese? Il ragazzo, dopo aver incassato la delusione, è ritornato a parlare e a raccontare cosa pensa di quello che sta succedendo in questi giorni dopo la scelta della sua tronista.

Uomini e Donne, la scelta di Valentina Dallari

Prima facciamo  un passo indietro e scopriamo cos’è successo durante l’ultima registrazione a Uomini e Donne: Valentina Dallari ha scelto Andrea Melchiorre. La decisione della tronista era abbastanza scontata in questi ultimi giorni ma, solo qualche settimana fa, tutti si aspettavano che avrebbe scelto Gianluca Tornese o Mariano Catanzaro. Quest’ultimo, in particolare, dopo le continue liti e inevitabili battibecchi, è stato eliminato nella scorsa puntata e ha smesso così di essere una possibile scelta di Valentina. Gianluca, invece, qualche settimana fa, sembrava essere particolarmente vicino alla Dallari ed essere riuscito a conquistare il suo cuore. Nelle ultime settimane, invece, la tronista aveva dimostrato di essere particolarmente interessata ad Andrea: ieri la conferma, è lui la sua scelta.

La reazione di Gianluca Tornese dopo la scelta di Valentina

Qualche giorno dopo la scelta, l’ex corteggiatore Gianluca ha pubblicato un lungo messaggio nel quale spiega cosa pensa e, soprattutto, ringrazia le persone che in questi mesi hanno incrociato il suo cammino. Ecco le sue parole: “Sono tante le occasioni della vita in cui ci si trova a dover ringraziare qualcuno che ci ha fatto una gentilezza o ci ha agevolato in qualche situazione. Ma non sempre è facile trovare le parole giuste..Ecco in questo caso e’ difficilissimo trovare le parole giuste..Volevo ringraziare col cuore con l’anima tutte le persone che mi hanno sostenuto e che mi sostengono ancora tutt’oggi con messaggi,parole,frasi,foto quello che sia..siete stati e siete favolosi, mi avete dato una grandissima forza a sollevarmi dall’inizio alla Fine..Ad essere sincero non mi aspettavo tutto questo affetto,ci sono rimasto…NON SMETTERO’ MAI DI RINGRAZIARVI !!!! Vi Voglio Tanto Bene AMICI ! AHHHHHHH dimenticavo…voglio ringraziare “SOPRATTUTTO” le persone che mi hanno criticato e che mi criticano tutt’ora..”ANCHE” senza di loro non c’e’ l’avrei fatta..siete “MERAVIGLIOSI”

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento