Uomini e donne l’amica di Giulia De Lellis che fa arrabbiare Andrea Damante

Uomini e donne l’amica di Giulia De Lellis che fa arrabbiare Andrea Damante

Uomini e donne l’amica di Giulia De Lellis che fa arrabbiare Andrea Damante. Andare a Uomini e Donne, in particolare al trono classico, non aiuta a non essere al centro delle critiche del pubblico. Al centro dell’attenzione in questi giorni c’è una coppia di corteggiatrici: Megghi Galo e Giulia De Lellis. Megghi Galo l’abbiamo conosciuta durante il trono di Lucas Peracchi, mentre Giulia De Lellis è la corteggiatrice di Andrea Damante. Le due ragazze sono diventate amiche e il pubblico si è scatenato contro di loro. 

Uomini e donne l’amica di Giulia De Lellis che fa arrabbiare Andrea Damante

Andare a Uomini e Donne, in particolare al trono classico, non aiuta a non essere al centro delle critiche del pubblico. Al centro dell’attenzione in questi giorni c’è una coppia di corteggiatrici: Megghi Galo e Giulia De Lellis. Megghi Galo l’abbiamo conosciuta durante il trono di Lucas Peracchi, mentre Giulia De Lellis è la corteggiatrice di Andrea Damante. Le due ragazze sono diventate amiche e il pubblico si è scatenato contro di loro.

Le due ragazze si sono sempre trovate bene, anche quando Megghi corteggiava Lucas durante il suo trono. Quello che fa pensare è che Andrea Damante aveva voluto Megghi come sua corteggiatrice e a Giulia questo sembra non importare.

Nonostante le critiche la loro amicizia continua a crescere e le due ragazze continuano ad uscire insieme. Cosa ne dice Andrea? (www.gossipetv.com)

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia se ne va dopo le parole offensive di Andrea?

Durante la puntata di oggi del trono classico vedremo come sempre al centro delle attenzioni il percorso di Andrea Damante insieme a Giulia De Lellis, che come sempre verrà criticata e attaccata. Questa volta però, a lasciare il pubblico e la stessa Giulia senza parole sarà una frase di Andrea detta durante un’esterna con un’altra corteggiatrice.

Il tronista, infatti, nel momento in cui sta parlando di Giulia insieme a una delle sue corteggiatrici, dice qualcosa di poco carino nei confronti di Giulia. La frase è questa: “Quella poverina ha 20 anni le devo spiegare le cose passo a passo perché se no non capisce“. Il video dell’esterna cliccando qui.

Insomma, una frase decisamente poco elegante da dire nei confronti di una ragazza che sai che ti sentirà. Ma cosa dirà Giulia? Si arrabbierà e se ne andrà? 

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea sceglie Giulia e lei dice di no?

La scelta di Andrea Damante si avvicina e ormai tra le sue corteggiatrici c’è aria di sommossa. Infatti tutte si irritano per i baci che Andrea ha dato a Laura Frenna, Laura a sua volta non gradisce gli atteggiamenti di Andrea con Giulia, insomma è una vera confusione.

Ma chi sarà la scelta di Andrea?

Anche se tra le sue preferite c’è sicuramente Laura, Andrea potrebbe scegliere Giulia De Lellis. 

Quando Andrea si è presentato a Uomini e donne come nuovo tronista, aveva detto che gli piaceva una donna un po’ ‘stronza’ una che lo metta alla prova insomma, che gli dia del filo da torcere, secondo noi Giulia corrisponde perfettamente alla descrizione.

Ma la scelta potrebbe essere più vicina di quanto pensiamo, infatti Giulia rispondendo ad alcuni messaggi dei fans a proposito di questo ha detto:

“Speriamo ragazze, mi rimangono solo 7 giorni”.

E se Giulia De Lellis fosse la scelta di Andrea Damante siamo sicuri che lei direbbe di sì? Giulia potrebbe anche rispondere di no, in questi mesi ha dimostrato di avere un bel temperamento e Andrea preso dal rischio di scegliere lei potrebbe ritrovarsi con un bel due di picche in mano.

Siamo abituati ormai al fatto che chi viene scelto dica di sì, ma potrebbe non essere così questa volta, voi cosa ne dite?

Leggi anche:
Andrea non sceglie?
Andrea frequenza Sophia Galazzo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento