Uomini e donne news la scelta di Andrea Damante non ci sarà? ‘Preferisco una storia a distanza’

andrea damante 1Uomini e donne news la scelta di Andrea Damante non ci sarà? ‘Preferisco una storia a distanza’. Andrea Damante in una intervista ha parlato ancora di Giorgia Lucini e ha anche fatto alcune rivelazioni sulla sua prossima scelta. 

Uomini e donne Andrea Damante “Io e Giorgia non ci sentiamo”

Uomini e donne Andrea ha parlato a Visto, anche di Giorgia Lucini, sua ex fidanzata e ha detto:

“Io e Giorgia ultimamente non ci sentiamo ma mi è capitato di vederla qualche volta a Milano, in discoteca. Non andiamo oltre i saluti, almeno per ora. So che ha saputo che mi apprestavo a fare questa esperienza, ma non mi ha detto niente, né le ho chiesto niente”.

Uomini e donne Andrea Damante niente convivenza “voglio una storia a distanza”

Andrea ha anche dichiarato che l’esperienza della convivenza ora lo spaventa e ha detto:

“Quella con Giorgia è stata la mia prima convivenza, e prima di iniziarla non ne ero spaventato. Adesso, invece, ho qualche dubbio. A Uomini e Donne potrei anche incontrare una ragazza che non vive nella mia città e, se succedesse, non credo che le chiederei di trasferirsi da me o che prenderei in considerazione l’idea di lasciare casa mia. Mi piacerebbe poter vivere anche una storia a distanza, perché no? Sono sicuro che mi metterebbe nella condizione di desiderare il più possibile di vedere la mia donna…”

Chissà cosa ne penserà la scelta di Andrea? E chi sarà? Laura Frenna? Giulia De Lellis? 

Le due ragazze potrebbero non essere molto d’accordo con questa visione di Andrea? Lo sapranno?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento