Uomini e Donne, la scelta di Valentina Dallari: Mariano Catanzaro torna tv? Le sue parole

mariano-catanzaro

AGGIORNAMENTO – — VALENTINA HA SCELTO CLICCA QUI PER SAPERE CHI —Quando sceglie Valentina Dallari a Uomini e Donne? Dopo aver eliminato Mariano Catanzaro la scelta sarà Gianluca Tornese o Andrea Melchiorre? La prossima registrazione del Trono Classico potrebbe essere quella decisiva e la tronista potrebbe veder scendere i petali rossi in studio. Ma cosa succederebbe se tornasse Mariano? Il corteggiatore ha rilasciato importanti dichiarazioni in una recente intervista.

Valentina Dallari elimina Mariano Catanzaro

Prima facciamo un passo indietro e ripercorriamo l’eliminazione di Mariano da parte di Valentina. Cos’è successo? Sulla pagina Facebook ufficiale del corteggiatore è stato scritto: “Valentina ha eliminato Mariano,dicendogli che non vuole prenderlo in giro,che è più legata agli altri due e che tenerlo li è solo una presa in giro. Mariano abbandona lo studio. Lei è triste nel proseguo della puntata perché dice che a Mariano vuole bene ed è dispiaciuta, ma dall’altro lato è felice perchè non vuole prenderlo in giro.” Secondo voi Valentina ha fatto bene a eliminarlo? Chi sceglierà ora tra Gianluca e Andrea?

Le parole di Mariano Catanzaro a

Mariano, dopo essere uscito dallo studio di Uomini e Donne in lacrime, ha rilasciato un’intervista al blog di Isa e Chia, dove ha parlato dei suoi progetti del futuro e, soprattutto, cosa intende fare dopo la sfortunata esperienza come corteggiatore di Valentina Dallari. Sarà il prossimo tronista? Oppure andrà a Temptation Island? Ecco, prima di tutto, cosa pensa dell’eliminazione:  Io questa eliminazione nun l’agg capit’, nun l’agg capit’ propr’! Cioè mi dice che prova qualcosa di più verso Gianluca e Andrea quando fino a una settimana prima diceva di provare interesse per me… mi suona molto strano. Se ci rifletto penso che lei effettivamente abbia avuto paura di me, abbia avuto paura di rischiare, non credo mi abbia eliminato perché era poco interessata. Di certo non me l’aspettavo perché, come ripeto, fino a una settimana prima mi aveva ribadito il suo interesse e la sua voglia di conoscere il mio lato più “serio”, lato più serio che tra l’altro ho cercato di farle conoscere in esterna quando le ho parlato un po’ della mia vita, del perché mi piace sorridere e far sorridere le altre persone.”

Mariano Catanzaro: tronista o tentatore di Temptation Island?

L’ex corteggiatore continuerà la sua esperienza in televisione? Magari sempre alla corte di Maria De Filippi? Sul web, dal momento  in cui è stato eliminato, si parlava di una sua presenza nella prossima edizione di Uomini e Donne come tronista o, magari, come tentatore di Temptation Island. Nel corso dell’intervista ha raccontato quali sono i suoi progetti: “A Temptation island si, mi ci vedrei, perché io fondamentalmente sono un cacciatore, osservo la preda, la studio e poi zac, le do un morso! Si, ci starei, mi piacerebbe! A Uomini e Donne, invece, di certo non sarei il classico tronista che sta seduto lì, serioso e fermo a pensare. Sarei comunque me stesso, direi sempre la mia su tutto, farei la mia parte! Insomma di certo sarebbe un trono “vivo”, insomma! A me come esperienza piacerebbe quindi se mi venisse proposto non avrei alcun dubbio nel dire di si!”

Cosa succederà secondo voi? E, soprattutto, chi sceglierà Valentina? Ditelo nel nostro sondaggio qui sotto.

[poll id=”89″]

Fonte intervista| isaechia.it

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento