Uomini e Donne: la reazione di Alessia Messina dopo la scelta di Amedeo Andreozzi

amedeo-andreozzi

Amedeo Andreozzi di Uomini e Donne ha scelto? Nello studio del programma di Canale 5 è già stato registrato il momento decisivo del Trono Classico? Il tronista, in realtà, una scelta ben precisa l’ha fatta: quella di eliminare Alessia Messina. Ma come ha reagito la ragazza? E, soprattutto, con quali parole è stata eliminata? Ora Amedeo è pronto a scegliere?

La scelta di Amedeo a Uomini e Donne

Prima facciamo un passo indietro e ripercorriamo cos’è successo nella scorsa puntata del programma condotto da Maria De Filippi: Amedeo, come già anticipato, ha deciso di non continuare la sua conoscenza con Alessia. Quest’ultima, in particolare, nel corso della scorsa puntata aveva dichiarato al suo tronista di essersi innamorata di lui: come mai Amedeo ha preso questa decisione?

Probabilmente si è accorto che i sentimenti che prova Alessia nei suoi confronti non sono ricambiati e, di conseguenza, ha preferito eliminarla per non prenderla in giro ulteriormente. Nel frattempo, in studio, sono stati mandati in onda i video delle esterne di Amedeo con Livia e Veronica: con entrambe c’è molto feeling. Chi sarà la scelta? E, soprattutto, quando avverrà?

La reazione di Alessia Messina

Alessia a, questo punto, dopo l’eliminazione a sorpresa, ha cercato di fare i conti con la realtà e di capire cosa vuole fare adesso che la sua esperienza a Uomini e Donne è sfumata. Per questo motivo, sulla sua pagina Facebook, ha chiesto per il momento di rispettare il suo silenzio. Ecco infatti cosa ha scritto poche ore fa lo staff che gestisce la sua fanpage:“Vorremmo spendere due parole a proposito della situazione venutasi a creare. Ora come ora, Alessia ci chiede solo una cosa e noi vogliamo rispettarla: silenzio. Lei vi ringrazia per tutto l’affetto che le state dimostrando perché avete capito la persona vera che è, chiediamo scusa ma non è nelle condizioni di rispondere ai vari messaggi ricevuti. La decisione che abbiamo preso insieme a lei è quella di non pubblicare più nulla nel rispetto di tutti. Vi ringrazia e vi chiede di non offendere nessuno. Un abbraccio, lo Staff e Alessia”.

Chi sarà la scelta di Amedeo?

Ora chi sceglierà Amedeo? Se ha eliminato Alessia, molto probabilmente, significa che sta pensando ad un’altra delle sue corteggiatrici. Non ci resta altro che aspettare e capire cosa farà il tronista di Uomini e Donne. Alla fine di questa edizione del programma di Maria De Filippi dovrebbero mancare circa 4 o 5 puntate e, di conseguenza, siamo certi che manchi davvero poco tempo al momento della scelta.

Sulla sua pagina Facebook, il tronista è stato criticato per questa decisione: alle accuse i gestori della sua fanpage hanno risposto con una citazione di Charlie Chaplin. “Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi.”

Staremo a vedere!

Leggi:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento