Uomini e donne la nuova tronista Valeria Vassallo la foto con Giulia De Lellis e l’indizio

valeria-vassallo-giulia-de-lellisUomini e donne la nuova tronista Valeria Vassallo la foto con Giulia De Lellis e l’indizio. I rumors in questi giorni ci portano a pensare che Valeria Vassallo potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e donne, al posto di Claudio Sona, che scegliere venerdì 2 dicembre.

Uomini e donne la nuova tronista Valeria Vassallo la foto con Giulia De Lellis

In questo periodo si è continuato a parlare di Giulia De Lellis, ormai opinionista fissa a Pomeriggio 5, ma la sua presenza si avverte ancora negli studi di Uomini e donne. Infatti Giulia è stata nuovamente tirata in ballo, poche settimane fa, per la sua amicizia/conoscenza con una corteggiatrice, Camilla Mangiapelo. Camilla corteggia il tronista Riccardo Gismondi e secondo il pubblico, potrebbe essere stata in qualche modo manovrata da Giulia. Camilla ha comunque sempre sostenuto che sono solo conoscenti.

Poi si parla di Valeria Vassallo, forse anche lei andrà Uomini e donne come tronista? LEGGI QUI

Valeria Vassallo e Giulia De Lellis sono amiche? Si conoscono? Non si sa nulla in merito, però hanno fatto una foto insieme tempo fa. Significherà qualcosa? E’ un indizio che avvicina Valeria a Uomini e donne? Lo scopriremo prestissimo…certo Giulia De Lellis è come il prezzemolo!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento