Uomini e donne ecco chi è la nuova tronista dopo la scelta di Claudio Sona del trono gay

valeria-vassalloUomini e donne ecco chi è la nuova tronista dopo la scelta di Claudio Sona del trono gay. Secono alcune indiscrezioni ci sarebbe già un nome per il trono che andrà a sostituire quello di Claudio Sona del trono gay.

Uomini e donne ecco chi è la nuova tronista Valeria Vassallo

Secondo le ultime indiscrezioni sembra che a sostituire Claudio Sona del trono gay, potrebbe essere Valeria Vassallo. Ve la ricordate? Valeria ha partecipato in coppia a Temptation Island, l’estate appena passata. Il rumor arriva da Isa & Chia, che ha scritto che Georgette e Davide durante una diretta Facebook hanno annunciato di conoscere il nome della nuova tronista, dopo Claudio Sona.

A quel punto i fan hanno fatto il nome di Valeria Vassallo e la coppia non ha replicato, mentre per gli altri pertecipanti hanno subito smentito la cosa.

Sarà davvero Valeria la prossima tronista? Lo scopriremo venerdì 2 dicembre, quando Claudio Sona farà la sua scelta tra Mario Serpa e Francesco Zecchini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento